Stabiese79 ha scritto:Allora perche esiste un forum.per aiutarci no.non credi
Ha sbagliato nel formulare la frase..qui serve per aiutarci,ma rispettando il
Codice della Strada,come da regolamento,che avrai sicuramente letto ed accettato all'iscrizione
La funzione abbassa finistrini funziona che più tieni premuto più abbassi? O li scende tutti in una volta?
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014) Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce Optionals: Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ragazzi, siccome vorrei avere chiara la situazione chi di voi è riuscito ad attivare la discesa dei finestrini può postare uno screenshot della versione Bsi? Così da capire perché alcuni vanno e altri no!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
Se ricordo bene, qualcuno aveva dato una possibile spiegazione: la funzione è attivabile solo da quelli che hanno la possibilità di far scendere/salire con un solo gesto i finestrini. Poi magari non c'è correlazione tra le cose
`PhOeNiX` ha scritto:Visto che sarei intenzionato ad attivarla come funzione, quale finestrini abbassa? Tutti o solo alcuni? Grazie
Tutti
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Libox ha scritto:Ragazzi, siccome vorrei avere chiara la situazione chi di voi è riuscito ad attivare la discesa dei finestrini può postare uno screenshot della versione Bsi? Così da capire perché alcuni vanno e altri no!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo farei, ma il mio Diagbox non funziona più (dà errore durante l'avvio del programma) e mi tocca reinstallare tutto da capo + gli aggiornamenti .... mezza giornata di lavoro
Il mio, ad una prima pressione prolungata apre l'auto è abbassa tutti i finestrini di qualche cm. Lasciando e ripremendo il pulsante scendono del tutto. Il comando è comunque mantenuto (quando molli si fermano)
Buonasera a tutti,giusto a titolo informativo ho installato la versione 8,24 e non permette di fare più nessuna modifica alla Bsi chiede subito delle password di collegamento ai server Peugeot
HenryM ha scritto:Ma come hai fatto a farlo funzionare su windows 10? ho visto che le ultime versioni del Diagbox funzionano su win10 a 32bit , io ho dovuto acquistare un vecchio notebook 32bit con win7 per partire dalla 7.1 e arrivare sino alle ultime versioni compatibili per la mia 308 in firma.
Difatti con la versione 7.49 la 308 non veniva riconosciuta del tutto, andando a leggere solo alcune centraline e la BSI seppur riconosciuta non veniva permesso di effettuare nessuna programmazione e configurazione veicolo.
Non ne ho la minima idea, io ho installato la 7.57...allego uno screenshot (sempre che si legga qualcosa con il resize)
ho installato la versione 7.44 vede l'auto ma non capisco quale menu per accedere vi sono 4 cartelle accoglienza, documentazione , misure poi dove vado? si parla di bsi centrallini etc ma non trovo ste cose mi date una mano anche solo con qualche videata.
Grazie.
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015