PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampade a led della targa
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Lampade a led della targa
Niko puoi postare una foto per vedere la luminosità e link per acquisto?
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
-
- Peugeottista veterano
-
- Peugeottista veterano
Sì raga, please, a interventi effettuati, qualsiasi, caricate sempre foto e eventualmente piccola descrizione con relativo costo e percorso per acquisto.. 

La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
Ecco le foto con le lampade a led di ledmania con i led sia laterali che in testa.
E' che dovendo coprire la targa la foto viene un po' falsata..... che poi non ho capito qual'è la necessità di coprire la targa.....
Comunque si vede che l'apertura del fascio di luce è ampia, sicuramente non inferiore alle lampade originali. Certo però che un minimo minimo di ombra nella parte alta del numero centrale è inevitabile, ma questo anche con le lampade originali, a causa anche della telecamera che è sporgente.
E' che dovendo coprire la targa la foto viene un po' falsata..... che poi non ho capito qual'è la necessità di coprire la targa.....
Comunque si vede che l'apertura del fascio di luce è ampia, sicuramente non inferiore alle lampade originali. Certo però che un minimo minimo di ombra nella parte alta del numero centrale è inevitabile, ma questo anche con le lampade originali, a causa anche della telecamera che è sporgente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi se volete luce omogenea alla targa provate le placche a led, si sostituiscono a quelle di fabbrica è hanno una potenza assurda come quelle delle BMW... se vi interessano vi posto il link. http://www.xenovision.it/led-xenon/led- ... -1515.html" onclick="window.open(this.href);return false; 

Molto interessanti queste ..Ce qualche foto per capire che luce fanno?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
-
- Peugeottista curioso
Foto montate su una 308 no, sono simili montate su una 207...
http://www.xenovision.it/led-xenon/imag ... _207_0.png" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.xenovision.it/led-xenon/imag ... _207_0.png" onclick="window.open(this.href);return false;
Quelle sono per la 308 vecchio modello.
Comunque se avete presente come sono montate le lampade sulle nostre auto (ossia in diagonale), si capisce subito che le lampadine a led con i led sia laterali che in testa sono le migliori come diffusione ed uniformità della luce in quanto offrono un cono luminoso più ampio dei pannelli di led.
Inoltre, parere personale, le luci troppo sparate sulla targa le ritengo una pacchianata (senza offesa ehhh
).... mi è capitato di vedere alcune auto con lampadine tanto potenti da creare una striscia di luce sul paraurti e a volte la luce arriva fino a terra..... tremende! BMW, audi e simili non sono certo così.
Comunque se avete presente come sono montate le lampade sulle nostre auto (ossia in diagonale), si capisce subito che le lampadine a led con i led sia laterali che in testa sono le migliori come diffusione ed uniformità della luce in quanto offrono un cono luminoso più ampio dei pannelli di led.
Inoltre, parere personale, le luci troppo sparate sulla targa le ritengo una pacchianata (senza offesa ehhh

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ecco appunto..... per luce "sparata" intendevo proprio come in quella foto 
Comunque non vanno bene sulla nuova 308.

Comunque non vanno bene sulla nuova 308.
Quindi le tue fanno luce come intensità paragonabile a quelle led di serie montate su audi vw bmw ecc?io cerco dei led così, ma non so cosa cercare..
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
-
- Peugeottista curioso
Allora provate queste... http://www.xenovision.it/led-xenon/w5w- ... -p-39.html" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.ledty.com/UploadFile/201132419594693546.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade a led della targa
Io ho messo queste e il risultato è perfetto! A breve foto! http://www.simoniracing.com/store/it/t1 ... ity-1.html
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
-
- Peugeottista fast&furious
Allego le foto della mie luci targa montate.
Sono queste: http://www.ledworld.it/prodotto-145576/ ... e8230.aspx
Sono queste: http://www.ledworld.it/prodotto-145576/ ... e8230.aspx
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ammazza che luce, grazie niko per averle postate.
Dal vivo come renderono?
Dal vivo come renderono?
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!