Moderatori: snorky, Moderatori
Se non hai un garage direi di sì.Mattia308. ha scritto:Grazie a tutti per i consigli .. toccare valutare il lavoro in officina ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si che colore hai la macchina? Che cerchi monti?InternationalPlayer ha scritto:Non mi siete per niente d'aiuto![]()
Cercavo solo un pò di supporto psicologico
![]()
![]()
Ok ragazzi, grazie. Magari posto una fotina a lavoro ultimato, così anche se mi farà schifo, sarete voi a dirmi "wow che belle" e confortarmi
![]()
Bianca con cerchi sapphire..si si ho sbirciato alla grande,ma non ho trovato nessuno con il blu!Luca D. ha scritto:Si che colore hai la macchina? Che cerchi monti?InternationalPlayer ha scritto:Non mi siete per niente d'aiuto![]()
![]()
![]()
Ok ragazzi, grazie. Magari posto una fotina a lavoro ultimato, così anche se mi farà schifo, sarete voi a dirmi "wow che belle" e confortarmi
![]()
Comunque il lavoro lo abbiamo fatto in diversi se cerchi trovo qualche foto.
Effettivamente le vernici dei kit per pinze già pronti sono più lenti ad asciugarsi, ma un colore acrilico alte temperature fatto in colorificio (ciò che ho usato io) a me ha asciugato molto in fretta. Ultimate nel tardo pomeriggio poche ore dopo era già asciutte al tatto e il mattino successivo l' ho usata tranquillamente per andare a lavoroLuca D. ha scritto: Considera però che almeno per 24 ore dopo il lavoro la macchina non deve muoversi.
InternationalPlayer ha scritto:Bianca con cerchi sapphire..si si ho sbirciato alla grande,ma non ho trovato nessuno con il blu!Luca D. ha scritto:Si che colore hai la macchina? Che cerchi monti?InternationalPlayer ha scritto:Non mi siete per niente d'aiuto![]()
![]()
![]()
![]()
Grazieeeeeeeeee lukasaxo!!lukasaxo ha scritto:InternationalPlayer ha scritto:Bianca con cerchi sapphire..si si ho sbirciato alla grande,ma non ho trovato nessuno con il blu!Luca D. ha scritto:Si che colore hai la macchina? Che cerchi monti?InternationalPlayer ha scritto:Non mi siete per niente d'aiuto![]()
![]()
![]()
![]()
sono cover finte....su pinze originali verniciate di blu foliatecInternationalPlayer ha scritto:Grazieeeeeeeeee lukasaxo!!lukasaxo ha scritto:InternationalPlayer ha scritto:Bianca con cerchi sapphire..si si ho sbirciato alla grande,ma non ho trovato nessuno con il blu!Luca D. ha scritto:Si che colore hai la macchina? Che cerchi monti?InternationalPlayer ha scritto:Non mi siete per niente d'aiuto![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque il lavoro lo abbiamo fatto in diversi se cerchi trovo qualche foto.fantastico. Sicuramente le pinze originali non rendono come le endless, ma l'abbinamento del blu con il bianco direi che fa il suo effetto!! Ora posso procedere!!! Grazie mille a tutti
Si, e si vedelukasaxo ha scritto: sono cover finte....su pinze originali verniciate di blu foliatec
Ops..pardon!!lukasaxo ha scritto:sono cover finte....su pinze originali verniciate di blu foliatecInternationalPlayer ha scritto:Grazieeeeeeeeee lukasaxo!!lukasaxo ha scritto:InternationalPlayer ha scritto:Bianca con cerchi sapphire..si si ho sbirciato alla grande,ma non ho trovato nessuno con il blu!Luca D. ha scritto:Si che colore hai la macchina? Che cerchi monti?InternationalPlayer ha scritto:Non mi siete per niente d'aiuto![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque il lavoro lo abbiamo fatto in diversi se cerchi trovo qualche foto.fantastico. Sicuramente le pinze originali non rendono come le endless, ma l'abbinamento del blu con il bianco direi che fa il suo effetto!! Ora posso procedere!!! Grazie mille a tutti