Ciao e benvenuto sul forumAndrealau ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum e mi scuso sin da subito se ho sbagliato luogo dove scrivervi. Ho appena acquistato una bellissima 308 sono rimasto colpito delle ottime lampadine a led della Philips montate nei fendinebbia. Le ho ordinate anch'io ma volevo chiedervi aiuto per montarle. Ho visto il manuale di manutenzione ma ho paura di sbagliare sopratutto ho paura di rompere le mascherine dei fendinebbia. Come si fa a smontare senza rompere gli attacchi? Vi ringrazio in anticipo per il prezioso supporto. Ne approfitto per augurare a tutti Buon anno!

Devi staccare la cover nera intorno al faretto, dico staccare perché è a incastro quindi devi infilare un dito nell'incavo che cè sopra la lente e quindi tirarla verso di te con una discreta forza.. armati di un po di coraggio e di un cacciavite piatto (avvolgilo in un panno per non rischiare di segnare la carrozzeria) che userai per fare leva man mano la stacchi... quando ti sembrerà di avercela quasi fatta, arriva il bello: ..il piu ostico è l'ultimo gancio, quello nell'angolo verso le prese d'aria, che ti farà sudare freddo