PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Questo direi che è il vero trezerootto tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: Questo direi che è il vero trezerootto tuning

Messaggio da Paol »

Beh se parliamo di livree... volete mettere?! :love10: :love10: :love10:

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: Questo direi che è il vero trezerootto tuning

Messaggio da Simone.87 »

Deduco che sei un pò interista :lol: :lol: :lol:
Comunque sta benissimo anche così la leona!!! :applause:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: Questo direi che è il vero trezerootto tuning

Messaggio da Paol »

Assolutamente no :mad: 50 km più a est :razz:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Questo direi che è il vero trezerootto tuning

Messaggio da massi.drago »

Gian ha scritto:..Mi sa che alla fine con i soldi che ha speso, sicuramente la R non sarebbe riuscito a comprarla ma la più "normale" GTI da 270 cv penso proprio di si =P~
Non credo. Non ho visto nessuna modifica dal costo esagerato anzi alcune cose sono proprio "basilari", le auto veramente tuning sono ben altra cosa e, come hai giustamente pensato tu, con ben altri budget a disposizione ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Questo direi che è il vero trezerootto tuning

Messaggio da massi.drago »

Per chi ha velleità corsaiole segnalo questo gioiellino ad un prezzo tutto sommato accettabile: http://www.leboncoin.fr/voitures/901829931.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32103
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Questo direi che è il vero trezerootto tuning

Messaggio da Gian »

massi.drago ha scritto:
Gian ha scritto:..Mi sa che alla fine con i soldi che ha speso, sicuramente la R non sarebbe riuscito a comprarla ma la più "normale" GTI da 270 cv penso proprio di si =P~
Non credo. Non ho visto nessuna modifica dal costo esagerato anzi alcune cose sono proprio "basilari", le auto veramente tuning sono ben altra cosa e, come hai giustamente pensato tu, con ben altri budget a disposizione ;-)
Grazie Massi per la precisazione ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
chico63
Peugeottista veterano
Messaggi: 210
Iscritto il: 27/09/2013, 13:22
Località: Monza e Brianza

Re: Questo direi che è il vero trezerootto tuning

Messaggio da chico63 »

:shock: :thumbdown: Non si può vedere !
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica . Ritirata Ottobre 2013
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. Ritirata 27 Novembre 2015.

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°

Avatar utente
_s p i t f i r e_
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/11/2009, 4:03
Località: novara

Re: Questo direi che è il vero trezerootto tuning

Messaggio da _s p i t f i r e_ »

Beh, il gusto è soggetivo. Personalmente anche a me non piace moltissimo il lavoro fatto e visto nel video.
Diciamo che, tendenzialmente, per "cambiare" l'impatto visivo senza stravolgere l'auto, basta un assetto e, semplicemente, uno spoiler sul lunotto posteriore associati a dei bei cerchi, se mancano.
Nuova 308 Active 1.6 HDi 115CV S&S
Bianco Banchisa, RUBIS 17", Fendi, Touch+Nav.

Ordine: 25.09.2014 - Ritiro: 30.09.2014

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”