PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit estetici GT LINE

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

denny2013
Peugeottista veterano

Re: Kit estetici GT LINE

Messaggio da denny2013 »

Basta mettere dei led con resistenza già incorporata, io se tutto va bene l'ha ordino per fine/inizio mese, ti hanno dato max 90 giorni quindi può arrivare anche prima? hai provato questo 1.2 tre cilindri?
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018

Gaspa77
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gaspa77 »

Grazie per il consiglio.
Guarda il venditore all'inizio mi ha detto che per la berlina normalmente ci vanno 70 giorni circa: infatti sul contratto abbiamo concordato come data di consegna il 15/02.
Poi sono andato a vedere prima di Natale lo stato del mio ordine, quindi le date indicate dalla fabbrica, e mi è stato detto settimana 9 quindi l'ultima di febbraio; Il venditore in quell'occasione mi ha anche detto: "guarda che magari arriva anche una settimana prima perché ci è già successo" (Mah ci credo poco però non si sa mai: certo è che sia più facile il contrario).
Alla fine ho pensato anche che quelle tre settimane in più magari possono derivare dalle feste appena trascorse e dalla nuova linea di produzione per GT e Gt line che doveva accorpare un tot di ordini iniziali. Boh vedremo se sono stati di parola... :scratch:

Il 1.2 l'ho provato su una allure berlina; molto poco purtroppo perché era un'auto in arrivo ordinata da un cliente (sono riuscito a convincere il venditore che non facevo danni :mrgreen: :mrgreen: ). Posso dire che anche se nuovo il motore ha molta coppia già in basso: sembra un pò un diesel; per quanto riguarda la ripresa e l'accelerazione non sono affatto male. Però tieni conto che ora ho un'Astra 1.7 CDTI 110 cv e sono abituato ad accelerazioni non proprio brucianti (sono circa 400 kg in più di peso rispetto alla 308).
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

denny2013
Peugeottista veterano

Messaggio da denny2013 »

Grazie! io attualmente ho una golf 7 1.4 turbo benzina da 122 cv e non mi ha fatto rimpiangere il passaggio dal diesel, poi niente filtro antiparticolato. Riguardo le luci nell'abitacolo quelle di lettura sono a led, e quelle vano piedi sono a led? Non ho visto bene i retrovisori esterni portano le luci sotto?
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

denny2013 ha scritto:Grazie! io attualmente ho una golf 7 1.4 turbo benzina da 122 cv e non mi ha fatto rimpiangere il passaggio dal diesel, poi niente filtro antiparticolato. Riguardo le luci nell'abitacolo quelle di lettura sono a led, e quelle vano piedi sono a led? Non ho visto bene i retrovisori esterni portano le luci sotto?
Niente filtro antiparticolato e da ora niente urea.
Quella che ho provato io era una allure: ti confermo che c'erano le luci sotto agli specchietti esterni. Per quanto riguarda la GT line se non ricordo male ha la stessa illuminazione interna della allure quindi vano piedi a LED, ma le luci di lettura purtroppo non me le ricordo.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

No, le luci piedi non sono a led, mentre quelle di lettura sì.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Ma a vedere mi sembrava che fosse una luce molto bianca come quella dei LED, non sembrava proprio per niente il giallo delle alogene :scratch:

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Kit estetici GT LINE

Messaggio da Alle2381 »

Ehh mai fidarsi delle foto! :roll:
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Gaspa77

Re: R: Kit estetici GT LINE

Messaggio da Gaspa77 »

Alle2381 ha scritto:Ehh mai fidarsi delle foto! :roll:
No no mi sembravano così quelle di una allure che ho provato, mi ricordavo una cosa sbagliata.

Pavelvasco
Peugeottista curioso

Kit estetici GT LINE

Messaggio da Pavelvasco »

A me hanno detto fine Febbraio... L'ho ordinata prima di Natale...vedremo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 -GT Line - 1.6 e-Hdi - Bianco Madreperla - Cerchi 18" - Tetto panoramico
Ordinata il 20/12/14 -> consegnata il 19/02/15

denny2013
Peugeottista veterano

Messaggio da denny2013 »

Devi considerare anche le feste appena passate, comunque il venditore da contratto 90 giorni però ha detto che molto probabilmente arriva un po' prima. No ho capito se le luci vano piedi sono a led o no.
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

denny2013 ha scritto:Devi considerare anche le feste appena passate, comunque il venditore da contratto 90 giorni però ha detto che molto probabilmente arriva un po' prima. No ho capito se le luci vano piedi sono a led o no.
Niente LED. Ricordavo male io.

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Qualcuno sa se è possibile ordinare il kit gt line e quanto costa???

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Kit estetici GT LINE

Messaggio da Alle2381 »

Ti ho risposto nell'altro topic.
Però non postare la stessa domanda in diverse sezioni.... ;)

Cabias84
Peugeottista curioso

Messaggio da Cabias84 »

Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo del sito, ho appena comprato una Peugeot 308 Sw Allure 2.0 HDi 150 cv, mi piacerebbe mettere gli scarichi sportivi come la GT, qualcuno sà quanto possano costare??ho provato a chiedere in concessionario, ma mi vendono tutto completo, dai tubi fino allo scarico (800 Euro) :shock: , io vorrei solo gli scarichi, qualcuno sà dove poterli prendere o dove potermi informare?ho visto dalle foto che dovrei solo cambiare il pezzetto di plastica sotto il paraurti e applicare gli scarichi.
Grazie a tutti
Buona giornata e buon week-end :)

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

se non ricordo male tutto il supporto con i due scarichi dovrebbe costare sulle 450 euro ma te lo sconsiglio spendere tutti quei soldi per dei finti scarichi non ne vale la pena......io comprerei più il kit frecce/fendinebbia anteriori a led....molto più estetici però non so la spesa
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”