PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampade a led della targa
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Lampade a led della targa
Ok grazie mille. Belle le tue io le vorrei proprio cosi, con luce potente e sparata..
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
Nelle placchette rettangolari (sia targa che baule che sottopiedi) da un lato corto c'è una minima incavatura, prendi un cacciavite a punta fine, fai una leggerissima pressione a leva e sono tolte... per le lampadine ho scritto sopra
Che ne so, io vedo già le foto a lavoro completo e non saprei dove mettere le maniPaol ha scritto:Turtuv ma quale guidaè una stupidata

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Vedo di fare delle foto appena faccio l'operazione e le posto qui, in ogni caso capisco che non ci vuole un dottorato in ingegneria ma non è una cosa così immediata come sembra..
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
Grazie 

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Turtuv siamo a 2 birre...
Joseph anch'io temevo di rompere subito qualcosa tranquillo

Joseph anch'io temevo di rompere subito qualcosa tranquillo

A questo punto vi pago un aperitivo direttamente..tu, vangogh, Morouno ecc ecc 

-
- Peugeottista curioso
Lampade a led della targa
Ordinate come quelle di Libox
appena arrivano posto qualche foto

Nuova 308 -GT Line - 1.6 e-Hdi - Bianco Madreperla - Cerchi 18" - Tetto panoramico
Ordinata il 20/12/14 -> consegnata il 19/02/15
Ordinata il 20/12/14 -> consegnata il 19/02/15
Ragazzi, ma è possibile che le lampadine della targa devono essere necessariamente canbus? Quelle che ho comprato, t10 led lampa pilot tuning, non funzionano, pur girandole più volte e facendo diverse prove. Non sono canbus...
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
NOn centra nulla infatti, assicurati che facciano contatto, provale con una batteria fuori dalla macchinaJosephMi ha scritto:Ragazzi, ma è possibile che le lampadine della targa devono essere necessariamente canbus? Quelle che ho comprato, t10 led lampa pilot tuning, non funzionano, pur girandole più volte e facendo diverse prove. Non sono canbus...
Noi noi abbiamo il check luci vero? Come provo se funzionano, con quale batteria?
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
@JosephMi
Se stai parlando delle lampadine della Lampa..... beh... ne avevo prese due paia anche io ma oltre a fare pochissima luce hanno anche un attacco alquanto discutibile ed ho faticato anche io a farle funzionare (muovendo e postando il contatto).
Se stai parlando delle lampadine della Lampa..... beh... ne avevo prese due paia anche io ma oltre a fare pochissima luce hanno anche un attacco alquanto discutibile ed ho faticato anche io a farle funzionare (muovendo e postando il contatto).
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ciao Van! Si proprio quelle... Vedrò di fare ulteriori prove, in ogni caso un euro e cinquanta mi sembravano pochini, anche se la confezione sembra fatta bene con anche le istruzioni all'interno... In ogni caso oggi passo da norauto vedo se hanno le led canbus.. In alternativa prenderò delle W5W tutto vetro magari della philips che sicuramente faranno più luce di quei due lumini di serie della nostra leona..
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
Se vuoi più luce ti consiglio i led.. t10 della philips bluemotion l'ho montata sulla moto ed è uguale a quelle originali, cambia solo la tonalità leggermente più azzurrata.
Blu vision volevo dire