PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade a led della targa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Dannys
Peugeottista curioso

Re: Lampade a led della targa

Messaggio da Dannys »

Ciao a tutti, io sono nuovo nel forum e nel mondo Peugeot. A fine aprile ho ordinato la 308 sw 1.6 blue hdi (spero arrivi presto) comunque dai video è confermato dai vostri discorsi, la leonessa non monta i led per la targa che a me piacciono tanto. Penso però che sostituendo solo le semplici lampadine si risolve il piccolo sfizio, qualcuno già in possesso potrebbe indicare il modello delle lampadine? Grazie a tutti in anticipo
In attesa 308 sw 1.6 bluehdi 120 cv rick oak allure con driver sport pack, cerchi rubis, cd mp3, driver assistance pack, all. Volum. Vetri post. Oscurati, Ecc.😊😊😊 ordinata il 27/04 e consegnata il 30/07

Morouno
Peugeottista veterano

Messaggio da Morouno »

W5W le trovi da ledmania,Aliexpress,o dai cinesi
Io le ho prese da aliexpress a 6€ mi pare,confezione da 10 e vanno bene anche per le luci ai piedi.
Ti arrivano in un mese però.....

MatZambo
Peugeottista novello

Messaggio da MatZambo »

Ciao a tutti, a giorni dovrebbe arrivarmi la macchina e volevo sapere quali lampadine a led servono esattamente per gli interni e per la targa, magari datemi anche solo il link. Per la targa mi piace come intensita il 5000k o comunque un colore bianco. Il prezzo non mi interessa basta che durino :razz: grazie a tutti per le risposte :D
Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Basta che leggi 2/3 pagine prima e troverai svariati link di chi le ha messe. Servono le T10 :thumbright:

MatZambo
Peugeottista novello

Messaggio da MatZambo »

Paol ha scritto:Basta che leggi 2/3 pagine prima e troverai svariati link di chi le ha messe. Servono le T10 :thumbright:
Grazie Paol! Adesso guardo :D
Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

MatZambo ha scritto:Ciao a tutti, a giorni dovrebbe arrivarmi la macchina e volevo sapere quali lampadine a led servono esattamente per gli interni e per la targa, magari datemi anche solo il link. Per la targa mi piace come intensita il 5000k o comunque un colore bianco. Il prezzo non mi interessa basta che durino :razz: grazie a tutti per le risposte :D
Io ho installato queste come luci targa, zona piedi, cassetto portaoggetti e vano bagagliaio:

http://www.amazon.it/Philips-127996000K ... B00OYT1322" onclick="window.open(this.href);return false;

Costicchiano un po' ma almeno hai l'affidabilità di una buona marca, manifattura ottima e non quelle lampade posticce cinesi che si vedono i led a vista ed un ottimo bianco uguale a quello originale delle plafoniere.
La targa é illuminata in modo gradevole senza che illumini anche l'asfalto, anzi ho notato anche un miglioramento con la Retrocamera anche se a me é già quella aggiornata.

MatZambo
Peugeottista novello

Messaggio da MatZambo »

Snoopy70 ha scritto:
MatZambo ha scritto:Ciao a tutti, a giorni dovrebbe arrivarmi la macchina e volevo sapere quali lampadine a led servono esattamente per gli interni e per la targa, magari datemi anche solo il link. Per la targa mi piace come intensita il 5000k o comunque un colore bianco. Il prezzo non mi interessa basta che durino :razz: grazie a tutti per le risposte :D
Io ho installato queste come luci targa, zona piedi, cassetto portaoggetti e vano bagagliaio:

http://www.amazon.it/Philips-127996000K ... B00OYT1322" onclick="window.open(this.href);return false;

Costicchiano un po' ma almeno hai l'affidabilità di una buona marca, manifattura ottima e non quelle lampade posticce cinesi che si vedono i led a vista ed un ottimo bianco uguale a quello originale delle plafoniere.
La targa é illuminata in modo gradevole senza che illumini anche l'asfalto, anzi ho notato anche un miglioramento con la Retrocamera anche se a me é già quella aggiornata.
Ma 6000k non è troppo blu (tipo xeno)? Io volevo più un colore tipo "bianco lunare" (su ledmania) che dovrebbe essere 5000k... In tutto quante lampadine sono da cambiare? Grazie comunque per la risposta :D

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

MatZambo ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:

Ma 6000k non è troppo blu (tipo xeno)? Io volevo più un colore tipo "bianco lunare" (su ledmania) che dovrebbe essere 5000k... In tutto quante lampadine sono da cambiare? Grazie comunque per la risposta :D
No è il bianco delle plafoniere e con me il led sotto specchietto per niente azzurrognolo. Le lampade sono sei e dieci se vuoi cambiare anche quelle parasole.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Snoopy70 ha scritto:
MatZambo ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:

Le recensioni su amazon di confermano ciò che dico.

No è il bianco delle plafoniere e con me il led sotto specchietto per niente azzurrognolo. Le lampade sono sei e dieci se vuoi cambiare anche quelle parasole.

77blu
Peugeottista appassionato

Messaggio da 77blu »

Paol ha scritto:Basta che leggi 2/3 pagine prima e troverai svariati link di chi le ha messe. Servono le T10 :thumbright:

Oppure dette w5w....ledmania vende quelle targa apposite...sono 2 targa, 2 zona piedi, 1 cassetto e 1 bagagliaio....
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

77blu ha scritto:

Oppure dette w5w....ledmania vende quelle targa apposite...sono 2 targa, 2 zona piedi, 1 cassetto e 1 bagagliaio....
Come dicevi tu basta che sono W5W T10 ma nel caso della 308 non esistono luci apposite per targa in quanto non servono le canbus

Belushi
Peugeottista curioso

Messaggio da Belushi »

Messe su queste cineserie fanno bene il loro sporco lavoro!

http://www.aliexpress.com/snapshot/6672 ... 5891719653
1998-2005 Peugeot 106 Rallye Mk1
2005-2015 Citroën C4 coupè 1.6 VTR
dal 27/05/2015 guido la new 308 1.6 bluehdi 120CV Allure-gris artense, tep-alcantara, tetto ciel

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Se posso darvi un consiglio, sceglietele con led anche frontali per una illuminazione completa della targa ;-)

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Io consiglio quelli a 360 gradi anche se sono convinto che un minimo di zona morta lo fa sempre.

ludrum
Peugeottista appassionato

Messaggio da ludrum »

Scusate la domanda da super-neofita; quando avete sostituito le lamapadine avete usato qualche accortezza del tipo "staccare la batteria" oppure banalmente si smontano e si montano ??

Grazie :?
Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
Ritirata il 27 Febbraio 2015.

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”