Ciao a tutti, ho acquistato i fanalini frecce anteriori a led (quelli posti sulla cover dei fendinebbia)della gt line e vorrei montarli sulla mia allure, solo che i connettori mi sembrano diversi.
Qualcuno sa come adattare i connettori, o dove posso trovarli?
Grazie mille a tutti.
Attendo una risposta ne ho davvero bisogno.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit estetici GT LINE
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Kit estetici GT LINE
Mi sa che ci vole anche una centralina per quei fanali....nessuno lo ha fatto perchè il costo non era esiguo...
Non sono sequenziali, sono normali ma gt line, ci vuole per forza la centralina??
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 97&t=91881" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi pare se ne fosse parlato qui, provaa cercare
Mi pare se ne fosse parlato qui, provaa cercare
Purtroppo no, la parlano solo delle lampadine, io vorrei sostituire tutto il fanalino freccia della allure con quello gt line.
Ma non so bene come fare perche i 2 connettori sono diversi.
Basta camviare il connettore?
ciao ragazzi mi chiamo Nicola sono nuovo nel forum e vorrei sapere dove posso trovare su internet l'estrattore del paraurti posteriore della 308 s.w gt line con i due scarichi finti
Kit estetici GT LINE
Difficile..ti conviene rivolgerti in concessionaria..Espo80 ha scritto:ciao ragazzi mi chiamo Nicola sono nuovo nel forum e vorrei sapere dove posso trovare su internet l'estrattore del paraurti posteriore della 308 s.w gt line con i due scarichi finti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- Mattia308.
- Peugeottista veterano
Kit estetici GT LINE
Ciao per caso hai già comprato tutto il fanalino freccia gt - Line ? Mi sai dire i codici e il prezzo ? GrazieAioria ha scritto:Purtroppo no, la parlano solo delle lampadine, io vorrei sostituire tutto il fanalino freccia della allure con quello gt line.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- spoongebob
- Peugeottista veterano
Ciao!Espo80 ha scritto:ciao ragazzi mi chiamo Nicola sono nuovo nel forum e vorrei sapere dove posso trovare su internet l'estrattore del paraurti posteriore della 308 s.w gt line con i due scarichi finti
purtroppo non si trova. Ti tocca rivolgerti in Peugeot...e poi mettere mano al portafogli!
Trovo fuori da ogni logica il prezzo per 3 pezzi di plastica in croce...

Saluti
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"
Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi
Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi