PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attivazione funzioni nascoste
Moderatori: snorky, Moderatori
- Andrea Novara
- Peugeottista fast&furious
Luca penso che in giornata Libox riesca a postare le foto che ha fatto al pc mentre eseguiva il lavoro.
Non è stato fatto altro che abilitare due voci da una tendina che appunto risultavano "non attive"...
Ovviamente serve il software ed il cavo !
Libox mi ha fatto anche un check generale degli eventuali problemi sulla centralina...gentilissimo !
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Non è stato fatto altro che abilitare due voci da una tendina che appunto risultavano "non attive"...
Ovviamente serve il software ed il cavo !
Libox mi ha fatto anche un check generale degli eventuali problemi sulla centralina...gentilissimo !
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Re: Attivazione funzioni nascoste
Chissà se si riescono ad attivare gli altri temi....
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
- Andrea Novara
- Peugeottista fast&furious
No, da quanto ho capito lo SMEG è una scatola chiusa non accessibile da diagbox...
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V
Mi viene però un'idea. Non è che è questione di versione di Diagbox? So che le versioni fino alla 7.57 non richiedono il collegamento col server per fare le codifiche, mentre quelle dopo sì. Magari per la codifica dello SMEG hanno introdotto questo vincolo a partire da una versione di programma precedente.
Quasi quasi provo a vedere cosa si può fare con un Diagbox precedente, tipo un 7.40
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Quasi quasi provo a vedere cosa si può fare con un Diagbox precedente, tipo un 7.40
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Buongiorno a tutti,
è possibile realizzare una mini guida ?
Con gli strumenti di diagnosi che hanno le officine è possibile abilitare queste funzioni nascoste?
grazie
Con gli strumenti di diagnosi che hanno le officine è possibile abilitare queste funzioni nascoste?
grazie
Peugeot 308 II 1.6 115cv Allure Bianco Madreperla Proiettori Full Led, tetto in vetro, Park Assist + Retrocamera, Keyless, cerchi in lega da 18" Saphir, ruotino di scorta, lunotto e vetri posteriori oscurati, immatricolata nel primo semestre 2014 

- BradipoMoribondo
- Peugeottista appassionato
Quoto, sarebbe bello una guida per i meno esperti come me.Colera ha scritto:Buongiorno a tutti,
grazie
Partner Tepee Outdoor 1.6 BlueHDI 100 grigio moka
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Sarà che "mi fidanzo con tante ma non mi sposo con nessuna" ma io tutta questa noia nella Golf (avendola avuta per 8 anni) proprio non l'ho notata, nemmeno il giorno in cui l'ho lasciata in concessionaria per ritirare la 308...tommy88 ha scritto:Si do ragione sulla guerra alla Golf,ma prima di dire certe cose,valutiamo anche cosa offre la noiosissima Golf![]()
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
E' sufficiente guardare in alto (zona luci di cortesia, sia anteriori che posteriori) per scoprire che su una 308 (che ha almeno 10/12 anni in meno, come progetto) sono fatte comunque meno bene...

Ci sarebbero tante cose, come anche le funzioni cornering, luci di parcheggio, alle quali ci si abitua e poi è dura star senza...
Ora sono con piena soddisfazione un appassionato di 308 ma le guerre di religione non mi piacciono e i luoghi comuni che girano van sempre affrontati e chiariti!

Peugeot 308 SW 1.6 120cv BlueHDI EAT6 Allure più svariate cosine...
Possiamo parlarne e discuterne per ore ed ore,ma dal mio punto di vista la Golf è indietro anni e anni luce.Son gusti e pensieri.
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
.... la stessa cosa la potrebbe dire un Golfista. Siamo obiettivi.... chi ha ragione? Campanilismi a parte, se siete onesti le uniche risposte sono "tutti e due"..... oppure "nessuno dei due". Ovvero dipende dalle esigenze, dalle aspettative e dai punti di vista da cui si guardano le vetture.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Esatto,chiudiamo qui l'off topic.
Consiglio Direttivo
Ne hai mai guidata una per almeno 10 km?tommy88 ha scritto:Possiamo parlarne e discuterne per ore ed ore,ma dal mio punto di vista la Golf è indietro anni e anni luce.Son gusti e pensieri.
Sia vecchia che nuova, va bene lo stesso...
Il problema, ed è soggettivo, è solo e soltanto estetico.
Per tutto il resto ha ragione chi ti ha già risposto che, escludendo campanilismi davvero puerili, non puoi dire questa cosa di un'auto che è la regina incontrastata delle vendite del segmento da sempre e che tutte cercano in qualche modo di emulare e/o raggiungere...

Ciò detto, ora ho peugeot (ho avuto ed ho renautlt) e sto benissimo, anche per me si può chiudere l'ot! 

Non sai nemmeno con chi stai parlando,non trovo appropriato il tuo sarcasmo,e sta certo che la Golf l'ho guidata anche per più di 5000 km,oltre al mezzo aziendale che ho ora,della volkswagen..308mi ha scritto:Ne hai mai guidata una per almeno 10 km?tommy88 ha scritto:Possiamo parlarne e discuterne per ore ed ore,ma dal mio punto di vista la Golf è indietro anni e anni luce.Son gusti e pensieri.
Sia vecchia che nuova, va bene lo stesso...
Il problema, ed è soggettivo, è solo e soltanto estetico.
Per tutto il resto ha ragione chi ti ha già risposto che, escludendo campanilismi davvero puerili, non puoi dire questa cosa di un'auto che è la regina incontrastata delle vendite del segmento da sempre e che tutte cercano in qualche modo di emulare e/o raggiungere...
Chiudiamo qui l' OT (atto secondo).
Consiglio Direttivo