PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampade a led della targa
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: Lampade a led della targa
tanto, alle, siamo vicini vicini... 

Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
Oooookkk! 

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ma come si fa a togliere la lampadina????
Guarda, è più facile e veloce farlo che spiegarlo. La plastica trasparente vien via ad incastro, basta un cacciavitino per fare leva in corrispondenza della tacchetta presente, poi la lampadina si sfila via dal portalampade come tutte le W5W. Nel rimontare i vetrini bisogna rispettare il verso, se li giri non si incastrano.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Non riesco a sfilare la lampadina ho paura di piegare le lamine di alluminio che la sorreggono 

La lampada la devi tirare con forza sennò non viene via... oppure con un giravite piccolino fai leva sulla base della lampada e vedrai che esce sola sola 

Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement
ragazzi posso sapere il costo di questi led?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Perfetto ci sono riuscitodudù ha scritto:ragazzi posso sapere il costo di questi led?

Prezzo 50€ 4lampade a led da ledmania
ok grazie mille 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
ragazzi sono interessato pure io ha cambiare le luci della targa e voglio metterli a led.
mi sapete dire un codice un modello ecc che non mi dia problemi all'impianto delle luci ecc.
grazie!!
mi sapete dire un codice un modello ecc che non mi dia problemi all'impianto delle luci ecc.
grazie!!
Io ho messo queste e vanno benissimo. Nessun errore, nessun problema, luce bianca, diffusa e non sparata effetto tuning che, personalmente, non mi piace.
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p836.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p836.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualcuno ha messo anche quelle a led laterali tipo queste
http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... -p620.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Vanno bene uguale, ma io ho preferito le altre che hanno dei led anche in testa. Le lampadine sono montate inclinate di 45° e temevo che quelle a led laterali lasciassero in ombra la parte centrale della targa.
http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... -p620.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Vanno bene uguale, ma io ho preferito le altre che hanno dei led anche in testa. Le lampadine sono montate inclinate di 45° e temevo che quelle a led laterali lasciassero in ombra la parte centrale della targa.
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Lampade a led della targa
Simili a quelle però a 6 led le ho messe per i vani piedi anteriore e bagagliaio, presi sulla baiaAlle2381 ha scritto:Qualcuno ha messo anche quelle a led laterali tipo queste
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
salve l'altro giorno ho inserito le lampadine a led la tara veramente spettacolari spesa € 20