PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit estetici GT LINE
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Kit estetici GT LINE
cabias, gli scarichi sono finti... cerca sul forum: ci sono alcune foto di utenti francesi che hanno sostituito il loro sottoparaurti con quello della gt line; io sarei curioso di sapere il prezzo delle minigonne 

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Ex possessore di

Sì ne avevamo parlato. Fai una ricerca, avevamo postato tutti i prezzi.
Poi devi trovare un magazzino ricambi disponibile. Qui a Reggio Emilia se non dai il libretto dell'auto per i quali vuoi i ricambi non accendono nemmeno il computer.....
Una volta sono andato col campione e il codice ricambio, ma nulla da fare.... non ne hanno voluto sapere. Boh, valli a capire.....
Poi devi trovare un magazzino ricambi disponibile. Qui a Reggio Emilia se non dai il libretto dell'auto per i quali vuoi i ricambi non accendono nemmeno il computer.....
Una volta sono andato col campione e il codice ricambio, ma nulla da fare.... non ne hanno voluto sapere. Boh, valli a capire.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Anche io vorrei cambiare paraurti e curioso di sapere il prezzo.... Mi potete postare il post dove se ne parla?
Gigiodm88 ha scritto:Anche io vorrei cambiare paraurti e curioso di sapere il prezzo.... Mi potete postare il post dove se ne parla?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 98&t=96056
1998-2005 Peugeot 106 Rallye Mk1
2005-2015 Citroën C4 coupè 1.6 VTR
dal 27/05/2015 guido la new 308 1.6 bluehdi 120CV Allure-gris artense, tep-alcantara, tetto ciel
2005-2015 Citroën C4 coupè 1.6 VTR
dal 27/05/2015 guido la new 308 1.6 bluehdi 120CV Allure-gris artense, tep-alcantara, tetto ciel
Non ci credo.....400€ solo estrattore e finti scarichi???? Che ladrata!!!! 

Kit estetici GT LINE
Non resta che sperare in qualcuno che tamponi e il gioco è fatto
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Un po di aggressivita' in piu'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
Non vorrei fare il guasta feste ma mi sfugge qualcosa..dove devo guardare? Comunque carine le pinze rosseTHOMAS74 ha scritto:Un po di aggressivita' in piu'
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
esatto la colorazione delle pinze 

ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
Ahh ed io che fissavo le foto alla ricerca di accessori GT LineTHOMAS74 ha scritto:esatto la colorazione delle pinze
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
ieri sono stato in concessionaria.premesso che gli addetti non mi sembrano molto avanti sulle conoscenze della ricambistica,non ho trovato minigonne delle versioni gt x il mio modello,che è un Active.ci sarebbero però,vengono nominati così,dei sottoscocca laterali neri,da montare con incollaggio,che fanno parte Dell linea S.sul sito Peugeot,ho scaricato il pdf accessori,e li vengono definiti"modanature laterali",se non sbaglio.dalle foto però,non si capisce bene se abbiano un profilo da minigonna,oppure siano semplicemente delle strisce incollate.vedrò di chiarire la cosa.il prezzo è 213€ ivato,più il montaggiovincy207 ha scritto:cabias, gli scarichi sono finti... cerca sul forum: ci sono alcune foto di utenti francesi che hanno sostituito il loro sottoparaurti con quello della gt line; io sarei curioso di sapere il prezzo delle minigonne
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Per fare le pinze rosse, come hai fatto? hai comprato quei kit per riverniciare le pinze? io li avevo trovati mi pare sui 30 euro... fondamentalemtne era una vernice che regge le alte temperature da dare sopra...
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!
concordo quanto te circa le conoscenze dei ricambistigoliaz ha scritto:ieri sono stato in concessionaria.premesso che gli addetti non mi sembrano molto avanti sulle conoscenze della ricambistica,non ho trovato minigonne delle versioni gt x il mio modello,che è un Active.ci sarebbero però,vengono nominati così,dei sottoscocca laterali neri,da montare con incollaggio,che fanno parte Dell linea S.sul sito Peugeot,ho scaricato il pdf accessori,e li vengono definiti"modanature laterali",se non sbaglio.dalle foto però,non si capisce bene se abbiano un profilo da minigonna,oppure siano semplicemente delle strisce incollate.vedrò di chiarire la cosa.il prezzo è 213€ ivato,più il montaggiovincy207 ha scritto:cabias, gli scarichi sono finti... cerca sul forum: ci sono alcune foto di utenti francesi che hanno sostituito il loro sottoparaurti con quello della gt line; io sarei curioso di sapere il prezzo delle minigonne

Per le minigonne della gt line/gt date questi codici:
1612787480 e 1612787580.
Prezzo 150€ cadauno ed ovviamente sono da verniciare.
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

Ex possessore di

300 euro più verniciatura... alla faccia!