PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraurti posteriore e scarico doppio tondo GTi su Allure

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Paraurti posteriore e scarico doppio tondo GTi su Allure

Messaggio da massi.drago »

Libox ha scritto:Beh ma guarda che questo sistema è adottato solo da Peugeot perché le altre tipo Audi Vw Bmw ecc. hanno i finali collegati direttamente in origine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, ma nessuna di queste da te citate mette i finalini "incastonati" nel paraurti. Un' altra casa che lo fa ad esempio è Renault su megane e clio RS, anche Opel Corsa OPC ecc. Comunque se tu intendi non "incastonare" i finalini che metterai allora non avrai problemi, solo che li dovrai necessariamente mettere abbastanza più piccoli perchè essendo collegati al terminale oltre al fatto del calore necessitano di un minimo spazio di movimento..... poca cosa ma che va comunque considerata ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

alexbrg
Peugeottista novello

Messaggio da alexbrg »

Ragazzi volevo interverire dicendo una cosa .. magari dico cavolate eh :lol: l'idea di Libox è davvero interessante e mi piace un sacco.. il lavoro che vuole fare è un po troppo complesso per chi non se ne intende o per chi vuole qualcosa di più semplice ! Quello che volevo dire io.. si può fare a prendere l'estratore della gti e prendere due finali finti e attaccarli all'estratore?? Alla fine del lavoro è come se avessi l'estratore della gt line con i scarichi finti ma almeno sono più carini no??

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

alexbrg ha scritto:Ragazzi volevo interverire dicendo una cosa .. magari dico cavolate eh :lol: l'idea di Libox è davvero interessante e mi piace un sacco.. il lavoro che vuole fare è un po troppo complesso per chi non se ne intende o per chi vuole qualcosa di più semplice ! Quello che volevo dire io.. si può fare a prendere l'estratore della gti e prendere due finali finti e attaccarli all'estratore?? Alla fine del lavoro è come se avessi l'estratore della gt line con i scarichi finti ma almeno sono più carini no??

Io ragazzi vi sto seguendo con interesse...mi chiedo solo se il gioco vale la candela...finti per finti meglio l'estrattore gtline almeno non bisogna tribolare per cercare una soluzione per il montaggio dei finalini
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

beh se prendi l'estrattore della GTI i finalini sono già presenti.
Comunque su una allure, mio personalissimo parere, sono stra stra esagerati.
Mi sembravano esagerati su l'unica GTI vista di persona, figuriamoci su una allure...

alexbrg
Peugeottista novello

Messaggio da alexbrg »

Paol ha scritto:beh se prendi l'estrattore della GTI i finalini sono già presenti.
Mi sembravano esagerati su l'unica GTI vista di persona, figuriamoci su una allure...
Dove posso trovare l'estratore con i finalini finti della gti??

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

alexbrg ha scritto:Ragazzi volevo interverire dicendo una cosa .. magari dico cavolate eh :lol: l'idea di Libox è davvero interessante e mi piace un sacco.. il lavoro che vuole fare è un po troppo complesso per chi non se ne intende o per chi vuole qualcosa di più semplice ! Quello che volevo dire io.. si può fare a prendere l'estratore della gti e prendere due finali finti e attaccarli all'estratore?? Alla fine del lavoro è come se avessi l'estratore della gt line con i scarichi finti ma almeno sono più carini no??
Beh come già ti è stato detto...a sto punto tanto vale che prendi l'estrattore gt-line e ti eviti tanti sbattimenti ;-)
Il bello di questo esperimento è proprio avere due scarichi fumanti e non due cromature e poi il fumo (sopratutto d'inverno) che ti esce da sotto l'estrattore e da un solo lato.
alexbrg ha scritto:
Paol ha scritto:beh se prendi l'estrattore della GTI i finalini sono già presenti.
Dove posso trovare l'estratore con i finalini finti della gti??
Si vorrei saperlo anche io....Libox ci illumini??l'hai preso in concessionaria??
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

alexbrg
Peugeottista novello

Messaggio da alexbrg »

Si lo so che non ha senso ma sinceramente quelli Della gti sono molto più belli rispetto della gt line !!

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

alexbrg ha scritto:Si lo so che non ha senso ma sinceramente quelli Della gti sono molto più belli rispetto della gt line !!
Su questo non posso fare altro che darti ragione :thumbright:
Però secondo me essendo anche più vistosi rispetto a quelli della gt-line si noterebbe ancora di più la pataccata di essere finti non credi??
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Simone.87 ha scritto:
alexbrg ha scritto:Si lo so che non ha senso ma sinceramente quelli Della gti sono molto più belli rispetto della gt line !!
Però secondo me essendo anche più vistosi rispetto a quelli della gt-line si noterebbe ancora di più la pataccata di essere finti non credi??
De gustibus. ..infatti a me non piacciono i due tondi della gti..preferisco le sezioni rettangolari della Gt line (sportiva ma sobria)
Bella sportiva mi piacerebbe con "doppio tondo dx + sx" allora si
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

mhax ha scritto:
Simone.87 ha scritto:
De gustibus. ..infatti a me non piacciono i due tondi della gti..preferisco le sezioni rettangolari della Gt line (sportiva ma sobria)
Bella sportiva mi piacerebbe con "doppio tondo dx + sx" allora si
Beh alla fine è come dici tu...ogniuni ha il proprio gusto personale ;-) :thumbright:

alexbrg
Peugeottista novello

Messaggio da alexbrg »

Simone.87 ha scritto:
Non saprei sinceramente come verrà il lavoro ! Ma appena avrò la possibilità di prendere estrattore ti dirò :) ma quanto viene a costare quella della gti?? 320 euro come quella della gt line?.

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

alexbrg ha scritto: Non saprei sinceramente come verrà il lavoro ! Ma appena avrò la possibilità di prendere estrattore ti dirò :) ma quanto viene a costare quella della gti?? 320 euro come quella della gt line?.
Non saprei dirti, c'è Libox che lo ha ordinato, chiediamo a lui...ma è qualche giorno che non scrive [-X :razz:

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

Eccomi qua ragazzi! Ci ho messo un po' ma tra lavoro famiglia e impegni non ho molto tempo :? . Lavoro finito e la soddisfazione è TANTA!! :applause: :applause: Mi piace veramente molto! datemi i vostri pareri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

alexbrg ha scritto:
Simone.87 ha scritto:
Non saprei sinceramente come verrà il lavoro ! Ma appena avrò la possibilità di prendere estrattore ti dirò :) ma quanto viene a costare quella della gti?? 320 euro come quella della gt line?.
L'estrattore costa 220€ in concessionaria senza terminali che costano circa 200€ l'uno. Io ovviamente non li ho presi quelli originali,son fuori di testa! :mad:
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Paraurti posteriore e scarico doppio tondo GTi su Allure

Messaggio da Alle2381 »

Caspita che lavorone! Davvero complimenti, ottimo risultato.
Ti pagherei per farlo anche sulla mia :D
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”