Ciao a tutti,
questo il risultato del montaggio del kit H11 di settima generazione presso il negozio di Ledmania la settimana scorsa.
Prima della cura
dove si vede la luce giallina emessa dalle lampade di serie che le rendono pressoché inutili (adirittura non ci si accorge di averle accese dall'abitacolo); e questo il risultato dopo la cura:
in cui i 5.000K del kit le rendono molto più omogenee rispetto al resto della fanaleria. Non ho auto modo di provarle con la nebbia ma immagino che la visibilità migliori di molto.
Per inciso la mascherina non è affatto facile da togliere perché non si capisce in che punto siano presenti gli attacchi e la sensazione di spaccare tutto è forte; vi posto una immagine di quella lato guidatore in modo che chi deve ancora fare il lavoro abbia un'idea (anche se un po' vaga) dei punti i cui deve far forza:
Consiglio, già che ci siete, di sostituire anche le frecce come ho fatto io per evitare di doverci tornare sopra. Il prodotto che ho montato è
questo (Federico mi correggerà se ho sbagliato prodotto) che avevo già montato al posteriore da questa estate.
Invece qui vedete un fanale con la nuova lampada (confermo che anche dal lato passeggero lo spazio, benché inferiore al lato guidatore, è sufficiente a fare entrare i cavi e la centralina):
Qui infine è visibile il kit plug 'n play con condensatore che Federico (che ringrazio per la pazienza e competenza

) ha preparato al volo una volta che abbiamo verificato che le lampade non restavano accese.
Qui infine trovate il link al kit H11 installato.
Saluti
S