Ci sono informazioni sparse qua e la, niente di particolare...

Moderatori: snorky, Moderatori
Si sono quelle e vanno bene per tutto quello che dici.FalcoElettrico ha scritto:Le lampadine T10 a led Philips sono queste, giusto?
https://www.amazon.it/Philips-127996000 ... ed+philips" onclick="window.open(this.href);return false;
Vanno bene sia per la targa, sia per la zona piedi, sia per il cassettino lato passeggero sia per il baule?
Grazie
Ciao, potresti postare il link per il pannellino da mettere nel bagagliaio? GrazieChicco Erre ha scritto:Grazie a tutti per le dritte: appena arrivata la mia piccolina, ho provveduto a sostituire le luci targa e le luci pozzetto piedi con le ormai conosciute Philips T10 6000K. Ora finalmente è tutto coerente !
Ho deciso di non intervenire sulle piccole luci delle alette parasole, in quanto ritengo utile che abbiano una temperatura di colore più calda, per illuminare al meglio il viso.
Non ho toccato neppure quella del cassettino, tanto non la vedo mai...![]()
Nel bagagliaio, invece, ho messo un pannellino a led trovato sulla baia ad una cifra ridicola... a dire il vero ne ho presi due, perchè a mio avviso andrebbe illuminato ancora meglio... non so... sinceramente mi diletto abbastanza bene in lavoretti fai-da-te, ma mi scoccia un po' tagliare e sagomare la copertura in plastica per alloggiarci il portalampada...
Qualcuno ha fatto il raddoppio su una SW ? Non ho trovato traccia in rete...
Se possibile anche un link per delle buone T5 per le alette parasole, grazie!turtuv ha scritto:Ciao, potresti postare il link per il pannellino da mettere nel bagagliaio? GrazieChicco Erre ha scritto:Grazie a tutti per le dritte: appena arrivata la mia piccolina, ho provveduto a sostituire le luci targa e le luci pozzetto piedi con le ormai conosciute Philips T10 6000K. Ora finalmente è tutto coerente !
Ho deciso di non intervenire sulle piccole luci delle alette parasole, in quanto ritengo utile che abbiano una temperatura di colore più calda, per illuminare al meglio il viso.
Nel bagagliaio, invece, ho messo un pannellino a led trovato sulla baia ad una cifra ridicola... a dire il vero ne ho presi due, perchè a mio avviso andrebbe illuminato ancora meglio... non so... sinceramente mi diletto abbastanza bene in lavoretti fai-da-te, ma mi scoccia un po' tagliare e sagomare la copertura in plastica per alloggiarci il portalampada...
turtuv ha scritto:Se possibile anche un link per delle buone T5 per le alette parasole, grazie!turtuv ha scritto:Ciao, potresti postare il link per il pannellino da mettere nel bagagliaio? GrazieChicco Erre ha scritto:Grazie a tutti per le dritte: appena arrivata la mia piccolina, ho provveduto a sostituire le luci targa e le luci pozzetto piedi con le ormai conosciute Philips T10 6000K. Ora finalmente è tutto coerente !