PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Duca999
Peugeottista fast&furious

Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da Duca999 »

Qualcuno ha montato i deflettori sulle portiere ?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Mattia09
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da Mattia09 »

francybello ha scritto:
terzo33 ha scritto:Hai un link?
questo post si è ingarbugliato... :D , se chiedevi il link del battitacco è questo:

http://www.aliexpress.com/item/Free-Shi ... 66703.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e ringraziatemi della fatica fatta per trovarlo, quel sito dispone di migliaia di articoli, spesso confusi insieme. Mooooolto complicato navigarci..... :?

ciao
Grazie infatti ho guardato ed è davvero stra pieno, scusa 1domanda la spedizione è gratuita vero?
Grazie mille!!! :mrgreen:
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

terzo33
Peugeottista novello

R: Re: Re:

Messaggio da terzo33 »

francybello ha scritto:
terzo33 ha scritto:Hai un link?
questo post si è ingarbugliato... :D , se chiedevi il link del battitacco è questo:

http://www.aliexpress.com/item/Free-Shi ... 66703.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e ringraziatemi della fatica fatta per trovarlo, quel sito dispone di migliaia di articoli, spesso confusi insieme. Mooooolto complicato navigarci..... :?

ciao
Grazie mille ;)

Inviato dal mio Galaxy S5
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

pippored
Peugeottista curioso

Messaggio da pippored »

supporto per iphone da applicare a bocchette o altre parti??

pietrosg
Peugeottista curioso

Messaggio da pietrosg »

centouno ha scritto:Appena ordinato i batti tacco € 50 e qualcosa (non ricordo esattamente) e l'antennino corto.

Naturalmente posterò le foto ... :D
Scusa il disturbo ma gentilmente mi posteresti il codice dei battitacco della foto?
Grazie

KingAdrian
Peugeottista curioso

Messaggio da KingAdrian »

Ciao a tutti domani ritiro la mia leonessa 308 SW Allure grigio artense con i seguenti accessori.
Interni misto pelle e alcantara
Driver Assistance Pack
Rete Fermabagagli
Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta
Lettore CD/MP3
Park Assist
Non vedo l'ora.......che ne pensate?
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Ora si innizia a giocare con le luci

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Ciao King complimenti per l'acquisto che condivido in toto, peccato per il tetto CIEL che secondo me sulla SW rende ancora di più, ma sono scelte personali (io non l'avrei messo ma mi ha obbligato la moglie e devo dire che ho fatto bene a metterlo) e sui cerchi da 18 che avrei evitato.
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

Il tetto Ciel sta bene in tutte ;)

Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

Marte75

Re:

Messaggio da Marte75 »

terzo33 ha scritto:Il tetto Ciel sta bene in tutte ;)

E specialmente non i colori chiari per il contrasto......
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

pippored
Peugeottista curioso

Messaggio da pippored »

francybello ha scritto:li ho posizionati diversamente poiché mi sono accorto che era lì sulle plastiche nere che capita di urtare con le scarpe.....
come li hai attaccati??

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Quelli "originali" sono provvisti di biadesivo, è molto probabile che lo siano anche questi....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Appena arrivati e installati queste protezione per il gancio interno delle portiere, sono realizzati in plastica e il montaggio è super semplice, si inseriscono a pressione, sono semplici puliti e danno un ottima rifinitura, giudicate voi...

http://www.aliexpress.com/item/Free-shi ... 30908.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

gabriele1211
Peugeottista veterano

Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da gabriele1211 »

Stanno ottimamente bene!

Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk

francybello
Peugeottista novello

Messaggio da francybello »

centouno ha scritto:Quelli "originali" sono provvisti di biadesivo, è molto probabile che lo siano anche questi....
esatto, biadesivo preinstallato.
ho dovuto solo sagomarli leggermente a mano, perchè la plastica dove li ho incollati non è perfettamente piana.
2001-2005 Peugeot 206 xs-1.6 16v benzina -clima automatico-radio cd- cerchi gt -grigio argento
2008-2012 Peugeot 308 techno - 1.6 diesel 90 cv- clima automatico - grigio argento -3 porte
2014-2018 Peugeot nuova 308 Allure-diesel 115cv-tetto ciel-retrocamera-drive assistance-cerchi 18"
2021-... Peugeot nuova 2008 Allure pack-diesel 130cv-EAT8

Duca999

Messaggio da Duca999 »

centouno ha scritto:Appena arrivati e installati queste protezione per il gancio interno delle portiere, sono realizzati in plastica e il montaggio è super semplice, si inseriscono a pressione, sono semplici puliti e danno un ottima rifinitura, giudicate voi...

http://www.aliexpress.com/item/Free-shi ... 30908.html" onclick="window.open(this.href);return false;
In pratica a cosa servono?
Ciao

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”