Urca, il sub che mi hai indicato è molto più potente e costa pure meno...... dov'è l'inghippo??

Moderatori: snorky, Moderatori
Il primo è amplificato, quello hertz noAlle2381 ha scritto:Sì peppe, il secondo ampli, quello col DSP.
Urca, il sub che mi hai indicato è molto più potente e costa pure meno...... dov'è l'inghippo??.
Giusto, mi era sfuggitoGiannattasio ha scritto:Il primo è amplificato, quello hertz noAlle2381 ha scritto:Sì peppe, il secondo ampli, quello col DSP.
Urca, il sub che mi hai indicato è molto più potente e costa pure meno...... dov'è l'inghippo??.
Se trovi un sub già amplificato il va bene il 4.9, altrimenti, se non vuoi mettere un ampli a parte dedicato al sub, serve il 5.9 che pilota anche lui.Sabbis73 ha scritto:Alle più o meno l impianto che voglio fare io ma il dsp Ma conviene il 4.9 o 5.9
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la rispostapeppe69 ha scritto:Non vanno bene perché sono 2 ohm, devono essere 4ohm
Grazie per le info Giuseppe.... In relazione alla ricerca del centro installazioni volevo specificare che non ho problemi a trovarne uno, mi interessava sapere se qualcuno del forum aveva avuto esperienze positive con qualcuno in particolare... Preferisco rivolgermi a persone "conosciute" piuttosto che andare in un centro qualsiasi, penso che in tal senso il Forum possa essere una buona risorsa. Grazie.peppe69 ha scritto:Se fai una ricerca su Google lo trovi un centro istallazioni autoradio