Sul fatto di metterei suddetti di color nero sui OZ Titanium, come la vedete?
Per intenderci, io avevo preso questi:
http://www.accessoires-peugeot-midiauto ... -noir.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatori: snorky, Moderatori
salentix ha scritto:Ok grazie. Quindi al 90% potrei usare i coprimozzi originali..![]()
Sul fatto di metterei suddetti di color nero sui OZ Titanium, come la vedete?
Per intenderci, io avevo preso questi:
http://www.accessoires-peugeot-midiauto ... -noir.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh, in realtà a parte cerchi origianali Peugeot, se non si vuole avere problemi di anelli di centraggio, si devono prendere gli Antibes ( parlo sempre di R16").peppeunz ha scritto:vi fidate dei dadi di centraggio?
Ho ordinato proprio oggi i NITRO5 IceTitan in quanto non erano disponibili gli Antibes, e cosi ci ho anche risparmiato qualcosa.salentix ha scritto:Beh, in realtà a parte cerchi origianali Peugeot, se non si vuole avere problemi di anelli di centraggio, si devono prendere gli Antibes ( parlo sempre di R16").peppeunz ha scritto:vi fidate dei dadi di centraggio?
Dal momento che il mio gommista mi ha proposto qualche modello che sarebbe subito disponibile. Tra quelli appetibili ci sono:
- OZ MSW26 Matt Dark Titan
- F5 IceSuperDark
-Nitro5 IceTitan
- Veloce Silver
Adatti per la nostra, ma che hanno bisogno di adattatori. Da quello che ho capito, c'è bisogno solo dell'anello di centraggio, il resto va bene, quindi mi devo fidare!!!
Tu hai qualcosa che è andato bene senza adattare?
Allora Nitro5 IceTitan me li farebbe a 460e, comprensivo di certificazione montaggio ecc..sicuramente in rete si trova a meno, ma dato che la differenza è minima preferisco fare tutto a lui, così in caso di problemi so a chi mi devo rivolgere!luca85tv ha scritto:Ho ordinato proprio oggi i NITRO5 IceTitan in quanto non erano disponibili gli Antibes, e cosi ci ho anche risparmiato qualcosa.salentix ha scritto:Beh, in realtà a parte cerchi origianali Peugeot, se non si vuole avere problemi di anelli di centraggio, si devono prendere gli Antibes ( parlo sempre di R16").peppeunz ha scritto:vi fidate dei dadi di centraggio?
Dal momento che il mio gommista mi ha proposto qualche modello che sarebbe subito disponibile. Tra quelli appetibili ci sono:
- OZ MSW26 Matt Dark Titan
- F5 IceSuperDark
-Nitro5 IceTitan
- Veloce Silver
Adatti per la nostra, ma che hanno bisogno di adattatori. Da quello che ho capito, c'è bisogno solo dell'anello di centraggio, il resto va bene, quindi mi devo fidare!!!
Tu hai qualcosa che è andato bene senza adattare?
Ho anche chiesto quale fosse la differenza fra i due modelli in quanto vedendoli dal sito dove li ho acquistati parevano identici.
In sostanza è lo stesso identico cerchio solo che gli Antibes hanno i profili in nero lucido mentre i Nitro5 sono opachi ed la borchia del cerchio degli Antibes è studiata per poter essere sostituita con quella peugeot, mentre i Nitro5 hanno la borchia fissa. Entrambe hanno certificazione NAD.
Che gomme pensavi di montare ?
Quanto ti farebbe dei NITRO5? Io spediti ho speso 420.
guarda non so che dire..è la prima esperienza con cerchi diversi da originali, quindi sto cercando di fidarmi da chi lo fa di mestiere..cmq domani chiamo il gommista e chiedo tutto..se mi ha detto questo modello è perchè può rilasciarmi la certificazione.peppeunz ha scritto:no è che ho esperienze di un amico con A3 e cerchi replica audi con anello di centraggio....
brrrrrrrr
vibrazioni da farti venire il voltastomaco, ma è solo un caso
personalmente sarei per i cerchi fatti appositamente per quel mozzo
poi per come la vedo io, un cerchio 16"...uno vale l'altro...
gli OZ MSW26 sono bellissimi ma...almeno 18"...
Semmai sensorivesk ha scritto:Non ci sono valvole!
In ogni caso non ci sonoscotty ha scritto:Semmai sensorivesk ha scritto:Non ci sono valvole!