Quali lampadine hai messo?
Moderatori: snorky, Moderatori
lainodoc ha scritto:w5w led t10
Esatto!mhax ha scritto:lainodoc ha scritto:w5w led t10
forse voleva sapere nello specifico che led hai messo se a 3 4 o 6 led se con led 5050 oppure 5630 se da 5000 o 6000°K?
dire w5w t10 vuol dire solo che l'attacco è t10 e le alogene hanno un assorbimento di 5watt
Proprio quello che ho fatto io!scotty ha scritto:Ma un tipo di led da 5000K come colore con gli stessi lumen delle 5W originali ?
Guarda me ne intendo di led come anche di elettronica in generale...io non ho detto che la luce bianca(5000k) sia più sparata rispetto alla luce da bianca von riflessi azzurrini (6000k)...è vero ciò che hai detto ovviamente che la luce sparata di una fonte luminosa è proporzionale alla sua portata o potenza o wattaggio, comunque tra le due paia che dicevo prima quelle con led 5630 fanno una luce più forte che diciamo sparata rispetto a quelle con led 5050 (che già queste sono più luminose rispetto a led plcc2 3825) è questione di lumen, ma il loro assorbimento è pressoché identico e non arrivano ai 5w effettivi 4led..centouno ha scritto:L'effetto sparato, non è dovuto al colore della luce emessa, ma dalla potenza e dalla distribuzione della luce, se si comprano lampade con lo stesso wattaggio delle originali lo si evita.
Io sulla mia ho messo quelle da 5000°K (luce bianca) credo che la luce azzurrata non sia adatta ad illuminare la targa, il rischio dell'effetto baraccone da luna park è dietro l'angolo....
non sono sicuramente quelle, la forma è completamente diversa, poi occorre cambiare soltanto la lampadina non tutto il blocco..denny2013 ha scritto:http://it.aliexpress.com/item/7000K-whi ... 58286.html
Vorrei mettere queste come luci targa che ne dite? Vanno bene su nuova 308? Nell'inserzione dice si