Come potete vedere la qualità dei connettori e i materiali sono decisamente di alto livello e si integrano perfettamente con quelli di serie.

Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao Alle di questo che ne pensi?Alle2381 ha scritto:Bel lavoro!
Per il 1.2 non c'è ancora nulla, né moduli né possibilità di rimappa della ECU motore, uffff
È piuttosto rudimentale, si interfaccia solo al debimetro quindi i risultati saranno scarsi. Inoltre come notavi non è chiaro se va sulla vecchia o nuova 308Morouno ha scritto:Ciao Alle di questo che ne pensi?Alle2381 ha scritto:Bel lavoro!
Per il 1.2 non c'è ancora nulla, né moduli né possibilità di rimappa della ECU motore, uffff
Sinceramente non si capisce se va bene per la nostra o se è per il modello precedente
http://www.moduliaggiuntiviauto.it/home ... b-box.html
Niko ha scritto:699,00 come si può facilmente vedere sul sito del produttore...lo avevo detto che costava uno sproposito
Si, considerato che vendendo il precedente modulo ci ho recuperato 180€ e che certamente sarà utilizzabile anche su future auto come il Dipa che ho usato su vecchia 308 e 3008 e sarebbe andato anche su questa ma volevo un modulo che agisse anche su turbo.gabryrocky ha scritto:Niko ha scritto:699,00 come si può facilmente vedere sul sito del produttore...lo avevo detto che costava uno sproposito
Grazie Nike, ma avevo provato a vedere ma non ho trovato niente. Effettivamente costicchia comunque in base a quello che scrivi sembrano soldi spesi bene..
non so se rimappare o prendere un modulo come il tuo,visto che ho il 115cv ed e' un chiodo in ripresa.Niko ha scritto:699,00 come si può facilmente vedere sul sito del produttore...lo avevo detto che costava uno sproposito
Scusa, ma non avevi detto che passavi alla golf 7?mirco5118 ha scritto:non so se rimappare o prendere un modulo come il tuo,visto che ho il 115cv ed e' un chiodo in ripresa.Niko ha scritto:699,00 come si può facilmente vedere sul sito del produttore...lo avevo detto che costava uno sproposito