PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento smeg+
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Aggiornamento smeg+
Ma se non avete l'icona del regolatore di velocità intelligente in quel posto cosa avete?
Spazio bianco?
Spazio bianco?
Nuova 308 SW 1.6 BlueHDI 120 CV EAT6 Allure Bianca
Driver Assistance Pack + Park Assist + Retrocamera + Interni misto pelle alcantara + Cerchi 18 + Lunotto e vetri posteriori oscurati + antifurto.
Driver Assistance Pack + Park Assist + Retrocamera + Interni misto pelle alcantara + Cerchi 18 + Lunotto e vetri posteriori oscurati + antifurto.
Io non ho quell'icona e ho la 5.2.C.R1 come versione.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Ivymike, non ce l'hai perché la tua auto, come la mia, è nata con il cruise funzionante in modalità solo adattiva. In questo caso, anche aggiornando, resta uguale a prima, non ti compare la doppia modalità. O ce l'hai all'origine o niente. Per ora siamo arrivati qui....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
Ivymike ha scritto:Io non ho quell'icona e ho la 5.2.C.R1 come versione.
Ma questa cosa è valida discrimando gli anni di produzione e/o gli allestimenti?Alle2381 ha scritto:Ivymike, non ce l'hai perché la tua auto, come la mia, è nata con il cruise funzionante in modalità solo adattiva. In questo caso, anche aggiornando, resta uguale a prima, non ti compare la doppia modalità. O ce l'hai all'origine o niente. Per ora siamo arrivati qui....
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Ti avevo scritto in PM Alle per chiederti anche la differenza tra le due cose riguardo il funzionamento.
@masand
La discriminante è la versione SMEG con la quale la macchina è uscita dalla fabbrica. Fino alla 5.1.F.R4 solo cruise adattivo, in seguito è comparsa la doppia modalità. Ovvio che c'entra il mese/anno di produzione, ma non so esattamente quando è avvenuto il cambiamento.
@ivymike
La modalità adattiva usa il radar per rallentare e accelerare in modo da mantenere la distanza di sicurezza, la modalità standard no. Tu imposti la velocità e l'auto mantiene quella finché non freni, pigi la frizione o sbatti
La discriminante è la versione SMEG con la quale la macchina è uscita dalla fabbrica. Fino alla 5.1.F.R4 solo cruise adattivo, in seguito è comparsa la doppia modalità. Ovvio che c'entra il mese/anno di produzione, ma non so esattamente quando è avvenuto il cambiamento.
@ivymike
La modalità adattiva usa il radar per rallentare e accelerare in modo da mantenere la distanza di sicurezza, la modalità standard no. Tu imposti la velocità e l'auto mantiene quella finché non freni, pigi la frizione o sbatti

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
@masand
Dimenticavo, ovvio che c'entra l'allestimento. In ogni caso, se non è Allure con DAP, allora niente radar e il cruise è solo standard, mai adattivo.
Dimenticavo, ovvio che c'entra l'allestimento. In ogni caso, se non è Allure con DAP, allora niente radar e il cruise è solo standard, mai adattivo.
Pensavo che sulla allure il cruise control fosse adattativo di serie.
È propio quello che ti ha scritto Alle.... rileggi con attenzione 

Da quello che ha scritto:Paol ha scritto:È propio quello che ti ha scritto Alle.... rileggi con attenzione
Io capisco che se hai una allure SENZA DAP il cruise NON È adattativo... ecco il perché della mia domandaIn ogni caso, se non è Allure con DAP, allora niente radar e il cruise è solo standard, mai adattivo.

In effetti hai ragione, non sono stato attento nemmeno io
cmq da quello che so se non hai il DAP niente cruise, adattivo o standard che sia. Entrando nello specifico dl tuo caso vedo che non hai la firma, se la stai aspettando o in procinto di prenderla, e perciò è di produzione 2015, col DAP avrai entrambe le opzioni 

Con una allure il cruise standard lo hai a prescindere; se prendi il DAP hai il cruse adattivo, che diventa disinseribile da smeg da una certa versione di software in avanti
Paol ha scritto:In effetti hai ragione, non sono stato attento nemmeno iocmq da quello che so se non hai il DAP niente cruise, adattivo o standard che sia. Entrando nello specifico dl tuo caso vedo che non hai la firma, se la stai aspettando o in procinto di prenderla, e perciò è di produzione 2015, col DAP avrai entrambe le opzioni
Ecco, per me questa è una cosa nuova. Nel senso che ho sempre saputo (confermato anche dal venditore della concessionaria) che il cruise control della 308 Allure era adattativo a prescindere dai pack.scotty ha scritto:Con una allure il cruise standard lo hai a prescindere; se prendi il DAP hai il cruse adattivo, che diventa disinseribile da smeg da una certa versione di software in avanti
Incredibile sta cosa... ma proprio convinto! Se non avessi presi il DAP sarebbe stata bella la "sorpresa"...

Io il DAP l'ho preso a suo tempo per avere lo schermo a colori con altre funzioni che prima erano di serie senza il DAP, poi se non montavi il DAP non avevi le schermate del computer di bordo ad esempiio e le avevi solo sullo smeg che è alquanto scomodo
Io ho il DAP e ho il cruise adattivo e la 5.2 ma non è disinseribilescotty ha scritto:Con una allure il cruise standard lo hai a prescindere; se prendi il DAP hai il cruse adattivo, che diventa disinseribile da smeg da una certa versione di software in avanti