PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento smeg+

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Davide92
Peugeottista veterano

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da Davide92 »

Ivymike ha scritto:
scotty ha scritto:Con una allure il cruise standard lo hai a prescindere; se prendi il DAP hai il cruse adattivo, che diventa disinseribile da smeg da una certa versione di software in avanti
Io ho il DAP e ho il cruise adattivo e la 5.2 ma non è disinseribile
Esatto, ma è perché la tua non è uscita di fabbrica già con la 5.2, è stata aggiornata. Per avere a disposizione il cruise disinseribile non è sufficiente aggiornare lo SMEG+ alla 5.2, ma deve anche essere aggiornata la centralina che gestisce il cruise.

Le auto uscite di fabbrica già con la 5.2 hanno anche la centralina BSI già aggiornata, e supportano quindi il cruise sia in modalità adattiva che standard
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

Che due balle sto consumismo... porta ad avere tutti un prodotto diverso pur avendo lo stesso oggetto sotto mano
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

@Davide92
La mia è stata aggiornata in tutto, BSI includa continua a non avere cruise con doppia modalità. Sospetto che la centralina sia proprio diversa....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Forse non è esattamente attinente allo SMEG, ma da quando è stata aggiornata la BSI ho notato che l'impostazione della distanza di sicurezza dal veicolo che precede ora viene mantenuta. Prima quando spegnevo l'auto o disattivavo il cruise si riportava di default a 2 secondi.
Meglio ora!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

peppeunz
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da peppeunz »

Alle2381 ha scritto:Forse non è esattamente attinente allo SMEG, ma da quando è stata aggiornata la BSI ho notato che l'impostazione della distanza di sicurezza dal veicolo che precede ora viene mantenuta. Prima quando spegnevo l'auto o disattivavo il cruise si riportava di default a 2 secondi.
Meglio ora!
a proposito scusate ma come posso modificare quei 2" della distanza dell'adattativo?

Grazie
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

Davide92
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da Davide92 »

peppeunz ha scritto:
Alle2381 ha scritto:Forse non è esattamente attinente allo SMEG, ma da quando è stata aggiornata la BSI ho notato che l'impostazione della distanza di sicurezza dal veicolo che precede ora viene mantenuta. Prima quando spegnevo l'auto o disattivavo il cruise si riportava di default a 2 secondi.
Meglio ora!
a proposito scusate ma come posso modificare quei 2" della distanza dell'adattativo?

Grazie
Premi il pulsante sulla parte superiore della levetta con i comandi del cruise, ti richiamerà sullo SMEG la schermata da cui puoi regolare la distanza mantenuta dall'adattivo (tra 1 e 2.5 secondi)
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

luigiru
Peugeottista appassionato

Re: Re:

Messaggio da luigiru »

Davide92 ha scritto:
peppeunz ha scritto:
Meglio ora!

Grazie
Premi il pulsante sulla parte superiore della levetta con i comandi del cruise, ti richiamerà sullo SMEG la schermata da cui puoi regolare la distanza mantenuta dall'adattivo (tra 1 e 2.5 secondi)
Giusto, puoi anche premere quello inferiore ;)

308 sw Allure - 2.0 HDI 150 CV EAT6 - Nero perla - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati
Cerchi 17" Rubis - Driver Assistance Pack - Park Assist con retrocamera

~~~~~~~~~~ The Black Pearl ~~~~~~~~~~

ghalba
Peugeottista appassionato

Messaggio da ghalba »

qualcuno ha provato a fare l'aggiornamento da 4.1D.R2 a 5.2C.R1?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality

stefano1488
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano1488 »

Dal 5.1 al 5.2 non mi fa aggiornare,vede la usb, mi chiede se voglio installare la versione nuova, ma quando controlla la compatibilità si ferma e dici che nn si può installare perché non compatibile.
Nuova 308 sw 1.6 hdi allure , bianco perla, cerchi 18 pollici, interni pelle, tetto panoramico, sedili elettrici riscaldati, drive pack assist, park assist, retro camera, lettore cd.
Bastia Umbra (pg)

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

prova a cambiare la porta usb così come la pennetta usb

stefano1488
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano1488 »

Horuseye ha scritto:prova a cambiare la porta usb così come la pennetta usb
Fatto!!!!! Grazie mille! ....è possibile che nn è cambiata una cippa? .. :scratch:
Nuova 308 sw 1.6 hdi allure , bianco perla, cerchi 18 pollici, interni pelle, tetto panoramico, sedili elettrici riscaldati, drive pack assist, park assist, retro camera, lettore cd.
Bastia Umbra (pg)

lionAnto308
Peugeottista curioso

Messaggio da lionAnto308 »

Ieri mi hanno fatto alla Peugeot l'aggiornamento mi pare proprio il5.2 sono cambiate le animazioni delle icone e il passaggio da un menù all'altro, il suono della freccia stranissimo e cintura non inserita ancora più strano come rumore.
Peugeot nuova 308 1.6 115 cv active grigio moka.

double68

Messaggio da double68 »

lionAnto308 ha scritto:Ieri mi hanno fatto alla Peugeot l'aggiornamento mi pare proprio il5.2 sono cambiate le animazioni delle icone e il passaggio da un menù all'altro, il suono della freccia stranissimo e cintura non inserita ancora più strano come rumore.
Altri cambiamenti esempio boostrap più veloce, bug viva voce risolto. Ecc ecc ?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

ablex

Messaggio da ablex »

Guardate un po: https://www.youtube.com/watch?v=D5WVL8qD2ZI" onclick="window.open(this.href);return false; Il restyling Peugeot 308 IN BRASILE monta lo SMEG con mirror link??? Ma dai non ci credo... e le nostre leone??? :mad: :mad: :mad:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Non mi sembra uno SMEG.... e poi dai il resto dell'auto è inguardabile!

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”