Antoneeo ha scritto:bella cifretta
Vorrei regalare qualche accessorio alla mia 308 sw ma credo che opterò per la vasca per il baule (45€ spedizione inclusa da ebay).
Si. Decisamente care.
Puoi girarmi per favore il link della vasca per il baule? Io non ho trovato nulla su ebay e nemmeno su amazon se non per la precedente versione della 308 sw.
Grazie mille!
Vorrei regalare qualche accessorio alla mia 308 sw ma credo che opterò per la vasca per il baule (45€ spedizione inclusa da ebay).
Si. Decisamente care.
Puoi girarmi per favore il link della vasca per il baule? Io non ho trovato nulla su ebay e nemmeno su amazon se non per la precedente versione della 308 sw.
Grazie mille!
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Si. Decisamente care.
Grazie mille!
Molto bella !
Sia tu che oirad79 avete postato lo stesso oggetto. Alla fine considerando le spese di spedizione il costo è lo stesso.
Credo la prenderò anche io, soprattutto prima dell'arrivo dell'estate. Adesso ho una sorta di cerata che mi protegge tutto, ma quella che avete postato voi sembra decisamente migliore, soprattutto per il materiale. Grazie !!
Per il coprisedili ho chiesto anche in concessionaria...a detta loro anche quelle originali non sono un granché nel senso che non aderiscono bene al sedile, ma fanno la classica pancia. .e penso che ai sedili posteriori non ti permettano di usare il bracciolo...io come te ho 2 bimbi, x il momento ho ripiegato con un bel telo spesso di cotone, che ricopre dai poggiatesta fino a giù, fori x far passare le cinture, divieto di sgranocchiare qualsiasi cosa, e gli faccio togliere le scarpe prima di salire..altrimenti tempo un mese e sembra una porcilaia.
Anche io ho due bimbi non più tanto piccoli ma se solo oso a chiedere anche solo di pulirsi le scarpe prima di salire mi ritrovo la mamma (nonchè la mia dolce metà) con le zanne sul collo... e non le do' torto, a volte esagero pure io.
Dai, sperò quantomeno che le vostre metà non abbiano la delicatezza della mia fidanzata nel chiudere gli sportelli...uno di sti giorni le rimane in mano il bagagliaio o la porta passeggero anteriore
Eh, mi sa che quello è insito nell'essere donna, salvo rare eccezioni....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI