PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e pos

Messaggio da Alle2381 »

parkotiziano67 ha scritto: http://m.ebay.it/itm/261668299636" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ledworld.it/prodotto-145826/ ... e8230.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
il primo link per retro e targa secondo link per le frecce sono luci notevoli e le ho su dal ritiro della macchina.... frecce sincronizzate alla perfezione con i led dei specchietti e lampeggio regolare :thumbright: :thumbright:per le retro e targa ti consiglio di prenderne alcune di scorta......non si sa' mai
Quelle del primo link non le prenderei. Sono 6000k quindi più azzurrine delle originali. Poi per la targa sono troppo luminose (le danno compatibili sia attacco W5W che W16W.... io le prenderei specifiche) e per la retromarcia col colore nero e i led giallognoli da spente dentro al faro non stanno niente bene. Meglio quelle W16W lenticolari postate da "terzo" all'inizio del thread.
Ma pazienza di leggere no?? E pensare che ci sarebbero già tutte le info necessarie senza neanche spulciare troppo.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Messaggio da Alle2381 »

Attenzione che poi quelle del secondo link le dichiarano con i piedini simmetrici (attacco BA15S o P21W), mentre nella nostra i piedini vanno sfalsati (ossia attacco BAU15S o PY21W).
Se poi vanno bene lo stesso vuol dire che l'oggetto che vendono non corrisponde a descrizione. In entrambi i casi starei alla larga.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

parkotiziano67
Peugeottista novello

Messaggio da parkotiziano67 »

Alle2381 ha scritto:Attenzione che poi quelle del secondo link le dichiarano con i piedini simmetrici (attacco BA15S o P21W), mentre nella nostra i piedini vanno sfalsati (ossia attacco BAU15S o PY21W).
Se poi vanno bene lo stesso vuol dire che l'oggetto che vendono non corrisponde a descrizione. In entrambi i casi starei alla larga.
http://www.ledworld.it/prodotto-145827/ ... mento.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; questo e' il link giusto x i led freccia.... i piedini sono sfalsati e dopo 3 giorni dall'ordine arrivano a casa
nuova 308 Gt line 2.0 BlueHDI 150CV ,bianco madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT
ordinata 20/12/2014 consegnata 17/4/2015

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Io ho ordinato queste:
Retromarcia
http://www.ledmania.it/shop/w16w-lampad ... -p858.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Retronebbia
http://www.ledmania.it/shop/w16w-lampad ... -p858.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Targa
http://www.ledmania.it/shop/w5w-bilater ... p1087.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Luce baule
http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... -p834.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne dite e chi le ha gia montate? ho fatto una buona scelta? Grazie
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

parkotiziano67
Peugeottista novello

Re: R: Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e pos

Alle2381 ha scritto:
parkotiziano67 ha scritto: http://m.ebay.it/itm/261668299636" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ledworld.it/prodotto-145826/ ... e8230.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
il primo link per retro e targa secondo link per le frecce sono luci notevoli e le ho su dal ritiro della macchina.... frecce sincronizzate alla perfezione con i led dei specchietti e lampeggio regolare :thumbright: :thumbright:per le retro e targa ti consiglio di prenderne alcune di scorta......non si sa' mai
Quelle del primo link non le prenderei. Sono 6000k... quindi più azzurrine delle originali. Poi per la targa sono troppo luminose (le danno compatibili sia attacco W5W che W16W.... io le prenderei specifiche) e per la retromarcia col colore nero e i led giallognoli da spente dentro al faro non stanno niente bene. Meglio quelle W16W lenticolari postate da "terzo" all'inizio del thread.
Ma pazienza di leggere no?? E pensare che ci sarebbero già tutte le info necessarie senza neanche spulciare troppo.....
be anche quelle di terzo..sono6000k.... se vai dietro di qualche pagina e confronti la foto che ho messo io e quella di terzo la luce e' identica .....per quanto riguarda l'estetica in uno vedi i led gialli in quelli che dici te sono verdi....e comunque ti devi avvicinare col naso sul fanale per vedere questi particolari quindi vanno benissimo entrambi e' solo questione di gusti e di tempo di arrivo del prodotto

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Verdi? Veramente non c'è nulla di verde. Comunque hai ragione sono dettagli, è che forse io sono anche troppo pignolo per queste cose :D

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

@peppe69
Quelle di retromarcia e retronebbia le ho anche io e mi trovo benissimo.... forse hai sbagliato a postare il link delle lampade retronebbia :)
Per la targa io ho preso un modello coi led anche in testa per limitare il cono d'ombra al centro della targa, visto che le lampadine sulla macchina sono montate a 45 gradi. Per il baule è ottima, l'avevo anch'io, poi sostituita dal pannellino di cui si parla nell'altro thread, che illumina di più :)

parkotiziano67
Peugeottista novello

Re:

Alle2381 ha scritto:Verdi? Veramente non c'è nulla di verde. Comunque hai ragione sono dettagli, è che forse io sono anche troppo pignolo per queste cose :D
Hai ragione anche te sulle retro non c'è niente di verde. ....ma sulle frecce Sì con l'aggiunta del rosso ..e comunque questi led sono veramente buoni ma a suo tempo non avevo voglia di aspettare piu di un mese per la consegna
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da peppe69 »

Alle2381 ha scritto:@peppe69
Quelle di retromarcia e retronebbia le ho anche io e mi trovo benissimo.... forse hai sbagliato a postare il link delle lampade retronebbia :)
Per la targa io ho preso un modello coi led anche in testa per limitare il cono d'ombra al centro della targa, visto che le lampadine sulla macchina sono montate a 45 gradi. Per il baule è ottima, l'avevo anch'io, poi sostituita dal pannellino di cui si parla nell'altro thread, che illumina di più :)
Ciao Alle perché dici sbagliato? Forse i pin sono diversi? Le ho in mano adesso e i pin sono esattamente alle estremità e cioe a 180 gradi, non sono loro? :cry:
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania

alberto.86
Peugeottista curioso

Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Messaggio da alberto.86 »

Io per le frecce ho acquistato le Philips XTreme Vision PY21W LED, da quanto ho letto sono le migliori.. Vengono montate di serie bmw.. Qualcuno di voi le ha provate? Ecco il link:

http://www.powerbulbs.com/eu/product/xtreme-vision-py21" onclick="window.open(this.href);return false;

Luvel85
Peugeottista veterano

Messaggio da Luvel85 »

alberto.86 ha scritto:Io per le frecce ho acquistato le Philips XTreme Vision PY21W LED, da quanto ho letto sono le migliori.. Vengono montate di serie bmw.. Qualcuno di voi le ha provate? Ecco il link:

http://www.powerbulbs.com/eu/product/xtreme-vision-py21" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho le philips per targa e vano piedi e mi trovo benissimo!!
Queste per le frecce saranno ottime...ma che prezzo!!!!
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Re:

Messaggio da Alle2381 »

parkotiziano67 ha scritto:
Alle2381 ha scritto:Verdi? Veramente non c'è nulla di verde. Comunque hai ragione sono dettagli, è che forse io sono anche troppo pignolo per queste cose :D
Hai ragione anche te sulle retro non c'è niente di verde. ....ma sulle frecce Sì con l'aggiunta del rosso ..e comunque questi led sono veramente buoni ma a suo tempo non avevo voglia di aspettare piu di un mese per la consegna
Sì, in effetti per le frecce ho preso quelle di ledmania che non hanno né verde né rosso..... :)

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Re:

Messaggio da Alle2381 »

peppe69 ha scritto:
Alle2381 ha scritto:@peppe69
Ciao Alle perché dici sbagliato? Forse i pin sono diversi? Le ho in mano adesso e i pin sono esattamente alle estremità e cioe a 180 gradi, non sono loro? :cry:
Esatto, le lampade delle frecce non hanno i pin a 180 gradi. Se le tue sono così probabilmente non vanno bene....

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Porca miseria ma sei sicuro? sul libretto di istruzioni dice P21W per i retronebbia

Comunque ieri in occasione del tagliando mi sono fatto montare sia fendinebbia che luci targa e baule, devo far montare ancora retromarcia, retronebbia e frecce, le frecce non sono ancora disponibili e devono arrivare, per i fendinebbia ho montato questi sempre di Ledmania

Immagine
Immagine

alla fine la plastica non siamo riusciti a smontarla completamente, difatti lato guida li abbiamo montati da sotto mentre lato destro abbiamo staccato la plastica ma l'ultimo aggancio quello che va verso il centro paraurti, non siamo riusciti a staccarlo, ma come si fa? Per le luci targa sono veramente molto luminose e che luce fanno :shock:

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

PS: rileggendo i post Alle2381 io non intendo le frecce, quelle non sono disponibili e arrivano a metà mese, io intendo i retronebbia che hanno i pin a 180 gradi, ma non vanno bene? Mi fai vedere che lampade hai messo alla targa? Adesso che ho montato le lampade led alla targa si nota quel buco che dici tu al centro, prima era meno accentuato

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”