PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Lizardj
Peugeottista veterano

Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da Lizardj »

Ragazzi un informazione i tappetini in gomma originali che prezzo fanno? qui in concessionaria mi hanno detto che non li trattano sarebbero da ordinare.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico

ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!

Mic308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mic308 »

Lizardj ha scritto:Ragazzi un informazione i tappetini in gomma originali che prezzo fanno? qui in concessionaria mi hanno detto che non li trattano sarebbero da ordinare.
Prezzo intero 62€ ;-) Tu mi ricambi con il prezzo della vasca invece? :lol:
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Lizardj
Peugeottista veterano

Messaggio da Lizardj »

mi dispiace non l'ho ancora presa .
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico

ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!

gabriele1211
Peugeottista veterano

Messaggio da gabriele1211 »

Mic308 ha scritto:
Antoneeo ha scritto:Ho passato 15 minuti indeciso se mettere il bottone magnetico tetrax che poteva andare sopra la livrea color alluminio del finto lettore cd oppure il braccetto a ventosa con dischetto adesivo.. alla fine ho optato per la seconda soluzione

Che ne dite?
Che non sta male. Spero per te che regga il peso essendo sempre in trazione l'adesivo, ma confido in San 3M.
Ne approfitto per chiedere un aggiornamento sui prezzi della vasca per il baule. Mi confermate che sono 33€ originale Peugeot? Non ricordo chi qui nel topic dicesse di poter vedere i prezzi degli accessori, io ho provato dal service box ma mandando la stampa del file pdf del listino prezzi non riesce a scaricarlo. :scratch: Qualcuno mi illumina? Grazie :thumbright:
Anche a me quando metto in stampa i prezzi mi da errore...allora quando voglio vedere un prezzo lo metto nel carrello e poi lo vado a vedere nella lista degli oggetti da acquistare..poi naturalmente elimino tutto dopo aver visto i prezzi!

Mic308

Messaggio da Mic308 »

Si l'ho scoperto anche io giusto due giorni fa. :roll: grazie comunque :)

Inviato dal mio GT-I9195
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka

fateviladoccia
Peugeottista novello

Messaggio da fateviladoccia »

Arrivate oggi luci led per la targa... =P~
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Nero Perla, interni Tessuto Oxford/Mistral, Cerchi Saphir da 18" (orgasmici), Tetto Ciel panoramico + vetri posteriori e lunotto oscurati, D.A.P., Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3
A.M.: Luci targa a led 5000k
Data ordine 13/10/2014 - consegnata 30/01/2015

fateviladoccia
Peugeottista novello

Messaggio da fateviladoccia »

Appena sostituito le lampadine della targa con quelle comprate da Ledmania
Sostituite oggi in una pausa/pioggia...sono spettacolari.

Ancora grazie a @centouno per la dritta...la leona acquista altri 1000 ounti con questi piccolo intervento! \:D/
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Nero Perla, interni Tessuto Oxford/Mistral, Cerchi Saphir da 18" (orgasmici), Tetto Ciel panoramico + vetri posteriori e lunotto oscurati, D.A.P., Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3
A.M.: Luci targa a led 5000k
Data ordine 13/10/2014 - consegnata 30/01/2015

valliano
Peugeottista curioso

Messaggio da valliano »

Novita' per i coprisedili qualcuno a delle novita'.Io cerco coprisedili ,ho 2 bambini e vorrei tenere i sedili puliti e asciutti.Grazie in anticipo per le risposte.
308active 1.6hdi 92cv vetri oscurati posteriori aftermarket,navigatore,cd

valliano
Peugeottista curioso

Messaggio da valliano »

Io ho hordinato i tappetini in gomma con la predisposizione per i bottoni.
Come sulla golf che gia' pero' li aveca mettero' le clip per fermare i tappetini,una cosa che sembra una cavolata ma il tappetino che si sposta di continuo alla lunga rovina la moquette dell'auto.Li consiglio

Mic308

Messaggio da Mic308 »

Valliano i tappetini che hai ordinato non sono originali o fai mettere i bottoni su tutti i tappeti? Te lo chiedo perché i tappetini originali hanno i bottoni per il lato conducente, che siano moquette o gomma.
La Mia Moka

valliano
Peugeottista curioso

Messaggio da valliano »

Si lo so,non sono originali e infatti i bottoni li metto io,esiste il kit 4 a 4euro.

Morouno
Peugeottista veterano

Messaggio da Morouno »

Ragazzi vi racconto la mia piccola disavventura.
Avevo ordinato la soglia inox e quando ho ritirato l'auto mi sono subito accorto che non me l'avevano montata.
Poco male,sono tornato li oggi x farmela mettere.
Ero presente e il tipo dell officina dopo una bella passata con uno spray e microfibra me la installa.
Risalito in auto faccio per uscire dal conce e un avviso di bagagliaio aperto mi appare sul cdb.
Scendo, provo a chiudere e niente!
Il bagagliaio non si chiudeva più fortunatamente il tipo non era andato a pranzo e effetivamente la soglia impediva la chiusura del baule.
Lui me l'aveva montata diciamo il più vicino possibile alla guarnizione invece andava montata più indietro possibile altrimenti impediva la chiusura.
Il lavoro di distaccamento e riattaccamento è stato lento ma molto preciso,dico questo xchè magari può capitare a qualcun altro e non vi dico l'ansia che avevo mentre mi riastaccava la soglia.
Occhio quindi al montaggio xchè secondo me se aspettavo magari qualche ora sarebbe stato un dramma rifare il lavoro senza sciupare il paraurti o la soglia.
Ciao
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015

108 1.2 VTI Active prugna.

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da coolmanu »

andreaITALY1975 ha scritto:Per il coprisedili ho chiesto anche in concessionaria...a detta loro anche quelle originali non sono un granché nel senso che non aderiscono bene al sedile, ma fanno la classica pancia. .e penso che ai sedili posteriori non ti permettano di usare il bracciolo...io come te ho 2 bimbi, x il momento ho ripiegato con un bel telo spesso di cotone, che ricopre dai poggiatesta fino a giù, fori x far passare le cinture, divieto di sgranocchiare qualsiasi cosa, e gli faccio togliere le scarpe prima di salire..altrimenti tempo un mese e sembra una porcilaia.
[OT]
:lol: :lol: mi fa piacere a non essere il solo ad adottare queste misure di sicurezza... io pero mi prendo i cassiatoni della moglie che mi dice che sono malato e che non si possono dar via le auto dopo 10 anni nuove come se fossero appena uscita dal concessionario... :drunken:
[/OT]
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

centouno ha scritto:Le lampadine che ho comprato sono queste:

http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... -p620.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Per i fendi io passo, sinceramente non ho voglia di spendere tutti sti soldi, poi i fendi li uso poco, anche quando c'è nebbia spesso mi dimentico di accenderli, gli occhi a led della leona sono super efficaci, si vede benissimo anche senza fendi accesi.

Eccovi altre foto dove si vede meglio il bianco della luce...
Ciao centouno, le luci del link mi sembrano più larghe rispetto a quelle da te fotografate... lo spazio trai led sembra maggiore... :scratch:

Devo ordinare dei led per aggiornare le mie..... \:D/
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

fateviladoccia ha scritto:
Appena sostituito le lampadine della targa con quelle comprate da Ledmania
Sostituite oggi in una pausa/pioggia...sono spettacolari.

Ancora grazie a @centouno per la dritta...la leona acquista altri 1000 ounti con questi piccolo intervento! \:D/
Hai preso quelle del link?

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”