Quindi io personalmente non la chiamerei DONAZIONE...! ma tu sei libero di interpretare il tutto come
ti pare!
E poi io parlavo in generale, di noi italiani che siamo abituati a fregare il prossimo...era una metafora...non ti scaldare e non ti sentire offeso su...
No tu hai usato termini al limite del consentito, infatti la donazione non è obbligatoria come non è obbligatorio venire sul mio sito come fai tu ed altri quindi di cosa parli? Il party mi pare si trovi in giro... diverso se fosse una mia esclusiva e allora si che per averlo unica via sarebbe pagarmi, ma invece la scelta l'avete eccome.
Io non interpreto io dico le cose per come stanno... siete voi a interpretare e giudicare tra l'altro parli di "scaldare" e "sentirmi offeso"
Tu capisci da una frase se uno si scalda senza conoscerlo? Non sai nemmeno quando mi scaldo come sono e come mi esprimo... e poi offeso? E da cosa? Bah che presunzione... cmq l'italiano è così... affibbia ad altri cose senza senso.
E ora che tu hai detto la tua e io ti ho chiarito ridate un taglio a tirarmi in mezzo... grazie