PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
@Paol
Il bordino ed il fondo è in gomma?
Il bordino ed il fondo è in gomma?
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Sì Van in gomma ruvida antiscivolo ed ha pure i due anelli x bloccarli. Quelli che avevo trovato dentro come appoggiavo le scarpe rimaneva l'impronta
, questi nulla 

Eh... in effetti anche i miei tappettini fanno venire la pelle d'oca.
Per essere precisi... non sono male.... ma per esempio manca il "battitacco" che io ritengo indispensabile per non bucare in poco tempo la moquette (moquette, sì, perchè non ci credo che è velluto)
Per essere precisi... non sono male.... ma per esempio manca il "battitacco" che io ritengo indispensabile per non bucare in poco tempo la moquette (moquette, sì, perchè non ci credo che è velluto)
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ci stavo anche facendo un pensierino ad un set di tappettini nuovi.... ma ho deciso di aspettare quando il mio lato guida sarà distrutto
Ti dirò.. mi son portato avanti perche quello che avevo dentro non so quanto sarebbe durato.. senza battitacco (indispensabile anche per me) e sottile come un foglio, dopo nemmeno un mese di utilizzo aveva già due solchi creati appunto dal tacco scarpa.. pensare che quello che avevo nella 307 mi è durato 12 anni ed era ancora in buone condizioni... cmq questi linkati te li consiglio spessore raddoppiato, moquette piu ruvida e presenza di battitacco.. una settimana dall'ordine i tempi di consegna 

Mi guarderò attorno appena il mio sarà da buttare. A me piacerebbe di più con il battitacco in gomma nera. 

- carloconti308
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, tra qualche giorno mi arriva la leonessa!!
Stavo pensando di mettere come accessorio la piastra di alluminio dove si va ad appoggiare il piede di fianco alla frizione. Esiste come accessorio originale Peugeot oppure mi devo rivolgere all'after market? È di facile installazione??
Stavo pensando di mettere come accessorio la piastra di alluminio dove si va ad appoggiare il piede di fianco alla frizione. Esiste come accessorio originale Peugeot oppure mi devo rivolgere all'after market? È di facile installazione??
Peugeot 308 1.6 Hdi Allure, cerchi Saphir 18" , bianco madreperla, tetto ciel S&S. Interni Tep e alcantara
Forse non come accessorio, ma sicuramente come ricambio esiste insieme alla pedalieracarloconti308 ha scritto:Ciao a tutti, tra qualche giorno mi arriva la leonessa!!
-
- Peugeottista D.O.C.
Ma dove posso vedere i prezzi degli accessori???vorrei spendere la 20 euro k mi hamno omaggiato e nn saprei cosa prendere!!!!cosa mi consigliate???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Come hai fatto ad avere i 20 euro di sconto 
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
-
- Peugeottista D.O.C.
Mi e arrivata una mail e andando su mypeugeot trovi il voucher da scaricare......
Consigli?????dove trovo i prezzi???voglio uscir poco di differenza......
Consigli?????dove trovo i prezzi???voglio uscir poco di differenza......
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Sto sconto di 20 euro non l'ho visto nemmeno io... Per i prezzi mi sembra devi registrarti su un sito che non ricordo il nome ma devi avere la partita iva
Lo trovi postato dall'user di questo topic nelle prime pagine se non sbaglio
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Non sono proprio accessori ma a me è arrivato via mail un voucher per gli additivi dei carburanti da usare entro il 31/05, il testo è questo:
Presentando questo Coupon presso la Rete Peugeot aderente all'iniziativa potrai acquistare:
-TRATT.CARBURANTE UNIK BENZINA (Fl.300Ml) al prezzo di: 17.24 € Iva incl.
-TRATT.CARBURANTE UNIK DIESEL (Fl.300Ml) al prezzo di: 18.16 € Iva incl.
-TRATT.CARBURANTE UNIK + BENZINA (Fl.300Ml) al prezzo di: 13.78 € Iva incl.
-TRATT.CARBURANTE UNIK + DIESEL (Fl.300Ml) al prezzo di: 15.30 € Iva incl.
Qualcuno sa quanto costano questi additivi normalmente? Se è un'offerta valida lo prendo e lo uso più avanti, tanto il motore è nuovo e usarlo subito mi sembra superfluo.
Presentando questo Coupon presso la Rete Peugeot aderente all'iniziativa potrai acquistare:
-TRATT.CARBURANTE UNIK BENZINA (Fl.300Ml) al prezzo di: 17.24 € Iva incl.
-TRATT.CARBURANTE UNIK DIESEL (Fl.300Ml) al prezzo di: 18.16 € Iva incl.
-TRATT.CARBURANTE UNIK + BENZINA (Fl.300Ml) al prezzo di: 13.78 € Iva incl.
-TRATT.CARBURANTE UNIK + DIESEL (Fl.300Ml) al prezzo di: 15.30 € Iva incl.
Qualcuno sa quanto costano questi additivi normalmente? Se è un'offerta valida lo prendo e lo uso più avanti, tanto il motore è nuovo e usarlo subito mi sembra superfluo.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
il buono da 20 euro lo trovi sul sito myPeugeot- ti logghi - offerte e attualità - le mie offerte - offerte Peugeot.
Si trova insieme all'offerta degli additivi.
Si trova insieme all'offerta degli additivi.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15