Io proprio stasera ho preso l'additivo con il buono che mi è arrivato: spesi 18€ e con l'altro buono da 20€ che mi è arrivato sempre tramite mail da peugeot ho ordinato la vasca baule. Tot 51€ - i 20 di buonoangelo1982 ha scritto:Mi e arrivata una mail e andando su mypeugeot trovi il voucher da scaricare......
Consigli?????dove trovo i prezzi???voglio uscir poco di differenza......
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re:
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Ragazzi scusate se insisto ma qualcuno di voi sa dirmi se i tappetini in gomma di buona qualità sono quelle originali della Peugeot O li si acquista su Internet da qualche altra parte? Grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Ragazzi una domanda.
Io ho già l'allure da qualche mese.
Secondo voi (se fosse possibile) quanto mi verrebbe a costare se comprassi come accessori i fendinebbia a LED e gli scarichi della GT per montarli sulla mia Allure??
Io ho già l'allure da qualche mese.
Secondo voi (se fosse possibile) quanto mi verrebbe a costare se comprassi come accessori i fendinebbia a LED e gli scarichi della GT per montarli sulla mia Allure??
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p
_____________________________________________________________________________________
Guarda qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&start=15
Poi bisogna aggiungere eventuali lavori di carrozzeria, e il gruppo fendinebbia + freccia dubito costi meno di 300 - 350 euro più IVA ciascuno. Secondo me bisogna mettere in preventivo almeno almeno 1500€.
Poi bisogna aggiungere eventuali lavori di carrozzeria, e il gruppo fendinebbia + freccia dubito costi meno di 300 - 350 euro più IVA ciascuno. Secondo me bisogna mettere in preventivo almeno almeno 1500€.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
M*****AAlle2381 ha scritto:Guarda qui:
Grazie per la info.
Mi sa che lascio tutto così come.. anche perchè ho letto che lo scarico è finto... Per i fendinebbia forse, invece di comprare quelli della GT, mi conviene di più comprare delle lampade a LED H11 con luce bianca.. Qualcosa devo fare, così gialli non mi piacciono affatto, in confronto con i full led di sopra sono un colpo in un occhio..
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
Quotone, è la stessa idea che è venuta a me. Alla fine non si potrebbero sostituire le lampade della Allure con due al LED?darrotico ha scritto:... Per i fendinebbia forse, invece di comprare quelli della GT, mi conviene di più comprare delle lampade a LED H11 con luce bianca.. Qualcosa devo fare, così gialli non mi piacciono affatto, in confronto con i full led di sopra sono un colpo in un occhio..
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
Si può, ma le semplici lampade a led H11 hanno un flusso luminoso molto basso rispetto alle alogene. In pratica è come le luci diurne: si vedono bene perchè la luce è puntiforme e concentrata, ma al buio non illuminano a sufficienza.
Meglio prendere un kit full led con lampada e centralina, è come mettere un kit xeno solo che le lampade hanno dei led di potenza e non il gas.
Avevo pensato anch'io di farlo, è che costano un po' di più e l'installazione comporta un po' più di tempo (posizionamento e fissaggio delle centraline, dei cablaggi, ecc...), e per quanto ho acceso fin'ora i fendinebbia, ossia MAI, per ora ho rinunciato.
Meglio prendere un kit full led con lampada e centralina, è come mettere un kit xeno solo che le lampade hanno dei led di potenza e non il gas.
Avevo pensato anch'io di farlo, è che costano un po' di più e l'installazione comporta un po' più di tempo (posizionamento e fissaggio delle centraline, dei cablaggi, ecc...), e per quanto ho acceso fin'ora i fendinebbia, ossia MAI, per ora ho rinunciato.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Far fare il lavoro ad un'officina specializzata quanto verrebbe a costare?Alle2381 ha scritto:Si può, ma le semplici lampade a led H11 hanno un flusso luminoso molto basso rispetto alle alogene. In pratica è come le luci diurne: si vedono bene perchè la luce è puntiforme e concentrata, ma al buio non illuminano a sufficienza.
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 

Boh, da un elettrauto o installatore onesto saranno circa 100 euro del kit e altri 50 per l'installazione, più o meno.....
-
- Peugeottista fast&furious
Comunque tu dici che non illuminano a sufficenza...io che ho fatto questa modifica ti dico che è vero...ma anche le alogene non illuminano poi tanto eh. Io ho provato entrambe e anche la luminosità delle H11 originali non mi soddisfava.Alle2381 ha scritto:Si può, ma le semplici lampade a led H11 hanno un flusso luminoso molto basso rispetto alle alogene. In pratica è come le luci diurne: si vedono bene perchè la luce è puntiforme e concentrata, ma al buio non illuminano a sufficienza.
Invece la resa estetica delle H11 LED che ho messo mi soddisfa pienamente, e visto che effettivamente si usano poco per ora va più che bene cosi.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Sì beh, in effetti i nostri fendinebbia hanno una funzione più estetica che altro.... ehhhh Peugeot Peugeot che ci combini.....
Non so a che fendinebbia siete abituati voi ma io in questi non ci vedo nulla di differente da quelli delle altre auto che ho guidato.
Un fendinebbia deve far luce ed illuminare i bordi dell'auto il più vicino all'auto possibile e quindi bordo strada e riga di mezzeria.
Un'illuminazione più profonda sarebbe controproducente perchè la nebbia rifletterebbe la luce.
Se poi volete usare i fendinebbia senza nebbia allora quello è u altro discorso.
Un fendinebbia deve far luce ed illuminare i bordi dell'auto il più vicino all'auto possibile e quindi bordo strada e riga di mezzeria.
Un'illuminazione più profonda sarebbe controproducente perchè la nebbia rifletterebbe la luce.
Se poi volete usare i fendinebbia senza nebbia allora quello è u altro discorso.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Io ero abituato a quelli del Roomster. E credimi, tutto un altro pianeta. Questi a malapena mi accorgo se sono accesi o no.
Sì, ti credo, anche perchè i fendi del roomster hanno tutta un'altra impostazione essendo più alto da terra.
Se li paragoni a dei fendi su auto della stessa tipologia vedrai che sono uguali (tralasciando il cornering)
Se li paragoni a dei fendi su auto della stessa tipologia vedrai che sono uguali (tralasciando il cornering)
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
R: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Ok, allora proverò a rompere le scatole ad amici con Astra, A3, ecc.... per fare un po' di confronti. 
Fine OT

Fine OT