PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

reggio72
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da reggio72 »

angelo1982 ha scritto:Mi e arrivata una mail e andando su mypeugeot trovi il voucher da scaricare......
Consigli?????dove trovo i prezzi???voglio uscir poco di differenza......

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io proprio stasera ho preso l'additivo con il buono che mi è arrivato: spesi 18€ e con l'altro buono da 20€ che mi è arrivato sempre tramite mail da peugeot ho ordinato la vasca baule. Tot 51€ - i 20 di buono
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

piero79
Peugeottista veterano

Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da piero79 »

Ragazzi scusate se insisto ma qualcuno di voi sa dirmi se i tappetini in gomma di buona qualità sono quelle originali della Peugeot O li si acquista su Internet da qualche altra parte? Grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

darrotico
Peugeottista novello

Messaggio da darrotico »

Ragazzi una domanda.

Io ho già l'allure da qualche mese.
Secondo voi (se fosse possibile) quanto mi verrebbe a costare se comprassi come accessori i fendinebbia a LED e gli scarichi della GT per montarli sulla mia Allure??
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Guarda qui:

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&start=15

Poi bisogna aggiungere eventuali lavori di carrozzeria, e il gruppo fendinebbia + freccia dubito costi meno di 300 - 350 euro più IVA ciascuno. Secondo me bisogna mettere in preventivo almeno almeno 1500€.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

darrotico
Peugeottista novello

Messaggio da darrotico »

Alle2381 ha scritto:Guarda qui:

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&start=15

Poi bisogna aggiungere eventuali lavori di carrozzeria, e il gruppo fendinebbia + freccia dubito costi meno di 300 - 350 euro più IVA ciascuno. Secondo me bisogna mettere in preventivo almeno almeno 1500€.
M*****A

Grazie per la info.
Mi sa che lascio tutto così come.. anche perchè ho letto che lo scarico è finto... Per i fendinebbia forse, invece di comprare quelli della GT, mi conviene di più comprare delle lampade a LED H11 con luce bianca.. Qualcosa devo fare, così gialli non mi piacciono affatto, in confronto con i full led di sopra sono un colpo in un occhio..
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

darrotico ha scritto:... Per i fendinebbia forse, invece di comprare quelli della GT, mi conviene di più comprare delle lampade a LED H11 con luce bianca.. Qualcosa devo fare, così gialli non mi piacciono affatto, in confronto con i full led di sopra sono un colpo in un occhio..
Quotone, è la stessa idea che è venuta a me. Alla fine non si potrebbero sostituire le lampade della Allure con due al LED?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale Immagine
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Si può, ma le semplici lampade a led H11 hanno un flusso luminoso molto basso rispetto alle alogene. In pratica è come le luci diurne: si vedono bene perchè la luce è puntiforme e concentrata, ma al buio non illuminano a sufficienza.
Meglio prendere un kit full led con lampada e centralina, è come mettere un kit xeno solo che le lampade hanno dei led di potenza e non il gas.
Avevo pensato anch'io di farlo, è che costano un po' di più e l'installazione comporta un po' più di tempo (posizionamento e fissaggio delle centraline, dei cablaggi, ecc...), e per quanto ho acceso fin'ora i fendinebbia, ossia MAI, per ora ho rinunciato.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

Alle2381 ha scritto:Si può, ma le semplici lampade a led H11 hanno un flusso luminoso molto basso rispetto alle alogene. In pratica è come le luci diurne: si vedono bene perchè la luce è puntiforme e concentrata, ma al buio non illuminano a sufficienza.
Meglio prendere un kit full led con lampada e centralina, è come mettere un kit xeno solo che le lampade hanno dei led di potenza e non il gas.
Avevo pensato anch'io di farlo, è che costano un po' di più e l'installazione comporta un po' più di tempo (posizionamento e fissaggio delle centraline, dei cablaggi, ecc...), e per quanto ho acceso fin'ora i fendinebbia, ossia MAI, per ora ho rinunciato.
Far fare il lavoro ad un'officina specializzata quanto verrebbe a costare?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale Immagine
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Boh, da un elettrauto o installatore onesto saranno circa 100 euro del kit e altri 50 per l'installazione, più o meno.....

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

Alle2381 ha scritto:Si può, ma le semplici lampade a led H11 hanno un flusso luminoso molto basso rispetto alle alogene. In pratica è come le luci diurne: si vedono bene perchè la luce è puntiforme e concentrata, ma al buio non illuminano a sufficienza.
Comunque tu dici che non illuminano a sufficenza...io che ho fatto questa modifica ti dico che è vero...ma anche le alogene non illuminano poi tanto eh. Io ho provato entrambe e anche la luminosità delle H11 originali non mi soddisfava.

Invece la resa estetica delle H11 LED che ho messo mi soddisfa pienamente, e visto che effettivamente si usano poco per ora va più che bene cosi.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Sì beh, in effetti i nostri fendinebbia hanno una funzione più estetica che altro.... ehhhh Peugeot Peugeot che ci combini.....

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Non so a che fendinebbia siete abituati voi ma io in questi non ci vedo nulla di differente da quelli delle altre auto che ho guidato.
Un fendinebbia deve far luce ed illuminare i bordi dell'auto il più vicino all'auto possibile e quindi bordo strada e riga di mezzeria.
Un'illuminazione più profonda sarebbe controproducente perchè la nebbia rifletterebbe la luce.
Se poi volete usare i fendinebbia senza nebbia allora quello è u altro discorso. :roll:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Io ero abituato a quelli del Roomster. E credimi, tutto un altro pianeta. Questi a malapena mi accorgo se sono accesi o no.

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Sì, ti credo, anche perchè i fendi del roomster hanno tutta un'altra impostazione essendo più alto da terra.
Se li paragoni a dei fendi su auto della stessa tipologia vedrai che sono uguali (tralasciando il cornering)
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da Alle2381 »

Ok, allora proverò a rompere le scatole ad amici con Astra, A3, ecc.... per fare un po' di confronti. :lol:
Fine OT

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”