PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori linea S

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Gedax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/07/2015, 13:44
Località: Marano Vicentino (VI)

Re: Accessori linea S

Messaggio da Gedax »

Gio8717 ha scritto:
Paol ha scritto:Ci avevo pensato ma alla fine ho preso anch'io lo spoilerino originale della linea S, con tutt'altri prezzi ahinoi, per i motivi descritti da gedax ;-) assurdo che a più di due anni dal lancio della nuova 308 il massimo che si trova in aftermarket siano...i tappetini :mad:

Per come la vedo io comprerò sicuramente le minigonne ma sono indeciso per lo spoilerino aspetto chè qualcuno di voi lo monti per vedere che effetto fa :D
aspettate tutti me insomma ;-) :mrgreen:
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

In realtà se scorrete il topic degli accessori ci sono già da un anno foto della mia con spoilerino ant e post, se può aiutarvi nella scelta.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Gedax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/07/2015, 13:44
Località: Marano Vicentino (VI)

Messaggio da Gedax »

Si ho visto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

Gio8717
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 15/08/2015, 17:58

Re:

Messaggio da Gio8717 »

Alle2381 ha scritto:In realtà se scorrete il topic degli accessori ci sono già da un anno foto della mia con spoilerino ant e post, se può aiutarvi nella scelta.....

Le avevo giá viste non so dal vivo ma delle foto in questo caso non riesco proprio a farmi un idea
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco bianchisia|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver |logo scritta S|Calotte specchietti nere S|Estrattore gt line | Riposa piede + pedaliera alluminio gt line|

Eccola :http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101301

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: Accessori linea S

Messaggio da Paol »

Gedax, ti ho preceduto :razz: arrivato oggi lo spoilerino e subito montato... confermo che per fare un lavoro come si deve serve forare il sottoscocca di plastica ( 11 fori con punta del 3, ma non è un lavoro invasivo inquanto appunto bisogna forare il millimetro o poco piu di plastica )
in sintesi la mia personale procedura: ho prima messo del biadesivo e appiccicato il pezzo, ho alzato la macchina col crick per riuscire a farci passare sotto l'avvitatore/trapano, ho iniziato a forare dalla parte centrale per poi spostarmi sul lato alzato, fatto un lato ho alzato l'altro e concluso l'opera :mrgreen:
NB. nella confezione c'erano 6 viti autofilettanti e 5 rivetti.. i rivetti li ho lasciati dove stavano ed ho usato 11 viti.
Ecco 2 foto fatte di sfuggita a lavoro ultimato

Avatar utente
Gedax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/07/2015, 13:44
Località: Marano Vicentino (VI)

Messaggio da Gedax »

Proprio bello!
Ma infine non bisogna tagliare niente allora
Dalle istruzioni sembrava di si

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

denny2013
Peugeottista veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 07/01/2015, 22:19

Re: Accessori linea S

Messaggio da denny2013 »

Paol ha scritto:Gedax, ti ho preceduto :razz: arrivato oggi lo spoilerino e subito montato... confermo che per fare un lavoro come si deve serve forare il sottoscocca di plastica ( 11 fori con punta del 3, ma non è un lavoro invasivo inquanto appunto bisogna forare il millimetro o poco piu di plastica )
in sintesi la mia personale procedura: ho prima messo del biadesivo e appiccicato il pezzo, ho alzato la macchina col crick per riuscire a farci passare sotto l'avvitatore/trapano, ho iniziato a forare dalla parte centrale per poi spostarmi sul lato alzato, fatto un lato ho alzato l'altro e concluso l'opera :mrgreen:
NB. nella confezione c'erano 6 viti autofilettanti e 5 rivetti.. i rivetti li ho lasciati dove stavano ed ho usato 11 viti.
Ecco 2 foto fatte di sfuggita a lavoro ultimato
Ottimo lavoro Paolo :applause: Appena puoi potresti mettere una foto frontale. Grazie!!!
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018

Avatar utente
Sabbis73
Peugeottista veterano
Messaggi: 205
Iscritto il: 06/08/2015, 16:25
Località: MACERATA

Accessori linea S

Messaggio da Sabbis73 »

Bellissimo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re:

Messaggio da Paol »

Grazie a tutti :roll:
denny2013 ha scritto: Ottimo lavoro Paolo :applause: Appena puoi potresti mettere una foto frontale. Grazie!!!
Appena posso lo farò, però fai attenzione Daniele che nelle specifiche del pezzo indica che non è compatibile con le versioni gt/gt line (non so per quale motivo)
Gedax ha scritto:Proprio bello!
Ma infine non bisogna tagliare niente allora
Dalle istruzioni sembrava di si
Io non ho seghettato nulla, ti dico che ho perso più tempo a cercare di decifrare tutti gli schemini a disegnini (cosi semplici che alla fine ho fatto di testa mia ) che il montaggio vero e propio ;-)

denny2013
Peugeottista veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 07/01/2015, 22:19

Re: Accessori linea S

Messaggio da denny2013 »

Grazie per l'informazione Paolo è strano che con sia compatibile perchè il paraurti è uguale cambia solo la griglia le frecce e i fendi sai se c'è un'altro codice per gt/gtline?
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: Accessori linea S

Messaggio da Paol »

Ho controllato sul service box ed ho trovato solo due tipi di spoiler, uno per le active/business senza fari fendinebbia e uno per allure con fendinebbia... entrambi indica "non compatibili con versione gt/gt line" ....boh probabilmente non l'hanno ancora commercializzato :scratch:

Avatar utente
Gedax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/07/2015, 13:44
Località: Marano Vicentino (VI)

Re: Accessori linea S

Messaggio da Gedax »

voila!!!

il regalo di natale... montato per san valentino :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

peppe69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1379
Iscritto il: 30/11/2014, 21:41
Località: Perugia

Re: Accessori linea S

Messaggio da peppe69 »

Gedax quanto costa questo spoilerino? E verniciato nero perla come l'estrattore esatto? In qualche modo e più basso il paraurti adesso? Ho visto anche le foto delle cornici delle bocchette dell'aria ma sono in alluminio satinato? Prezzo e dove si trovano? Grazie
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Avatar utente
Gedax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/07/2015, 13:44
Località: Marano Vicentino (VI)

Re: Accessori linea S

Messaggio da Gedax »

su aliexpress scrivi 308s ( loro la chiamano cosi) e trovi di tutto e di piu... ho preso altro ma deve anvora arrivar il tutto.

lo spoilerino non ricordo... devo cercar la fattura
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

Avatar utente
Gedax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/07/2015, 13:44
Località: Marano Vicentino (VI)

Re: Accessori linea S

Messaggio da Gedax »

e si... è piu basso... 2 cm...
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”