PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E se volessi cambiare l'impianto HI-FI
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: E se volessi cambiare l'impianto HI-FI
Le risposte le trovi tutte in questa discussione... devi solo partire dall'inizio...
Scusate l'ignoranza tecnica......
Ma il processore è necessario ???
Tecnicamente qual'è il suo compito?
Che succede se uso solo l'amplificatore con ingresso ad alto livello?
??
Ma il processore è necessario ???
Tecnicamente qual'è il suo compito?
Che succede se uso solo l'amplificatore con ingresso ad alto livello?
??
Peugeot 308 sw allure, grigio artense , pack ciel, cerchi 18, drive assist pack, keyless, retrocamera, tep alcantara.
Diventa veramente una ciofega, se vuoi qualcosa di valido e tutto in uno guarda la serie Audison serie AP che hanno incorporato il processore ma se vuoi un po di qualità e fondamentale dato che lo stereo originale non puoi cambiarlo
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Re:
Ciao tonyms tranquillo, contattami in privato e ne parliamotonyms ha scritto:Potrei rivolgermi anche dal tuo rivenditore per acquistare il materiale? Ho visto il tuo impianto... è un po' che seguo il post e quando sono stato in negozio ho proprio fatto riferimento ai kit della hertz suggeriti più volte all'interno della discussione. Il venditore ha sulla sua macchina esattamente l'insieme di componenti che mi ha proposto (eccetto il sub che se l'è fatto personalizzato e che mi costerebbe 300 eu con woofer da 25cm) e mi ha assicurato la bontà della scelta. Quando ci ritornerò, mi farà ascoltare con le mie orecchie![]()
I pannelli acustici di cui parli hanno un codice prodotto e sono specifici per una determinata auto o sono generici? La domanda potrebbe sembrare banale, ma non ho molta dimestichezza in materia. Ed il costo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
ciao, ho letto attentamente tutti i post che riguardano questo tema. Volevo sapere da chi ha gia' smontato il pannello portiera quanda profondità c'e dietro il woofer originale.
Ovvero, vedo che molti hanno installato il Kit della herts 165.3 che ha woofer profondi circa 63mm. E' stato necessario uno spessore oppure stanno nella sede? qualche foto ?
graz a tuc
alex
Ovvero, vedo che molti hanno installato il Kit della herts 165.3 che ha woofer profondi circa 63mm. E' stato necessario uno spessore oppure stanno nella sede? qualche foto ?
graz a tuc
alex

-
- Peugeottista curioso
Niente spessori... E niente foto...rivo900 ha scritto:ciao, ho letto attentamente tutti i post che riguardano questo tema. Volevo sapere da chi ha gia' smontato il pannello portiera quanda profondità c'e dietro il woofer originale.
graz a tuc
alex
Salve a tutti
Per montare i woofer in predisposizione c'è bisogno di adattatori per le portiere?
Sono gli stessi sia per l'anteriore e il posteriore?
In internet dove li trovo?
Grazie
Per montare i woofer in predisposizione c'è bisogno di adattatori per le portiere?
Sono gli stessi sia per l'anteriore e il posteriore?
In internet dove li trovo?
Grazie
Peugeot 308 sw allure, grigio artense , pack ciel, cerchi 18, drive assist pack, keyless, retrocamera, tep alcantara.
Non hai bisogno di nessun adattatore, vai tranquillo
Grazie peppe
Una domanda, nelle porte posteriori c'è la predisposizione x montare anche un tweeter?
Una domanda, nelle porte posteriori c'è la predisposizione x montare anche un tweeter?
okei grazie.peppe69 ha scritto:Non hai bisogno di nessun adattatore, vai tranquillo
ma una domanda: nessuno cita Ciare come possibile soluzione alla sotituzioen degli originali?

Se vedi sopra al woofer dello sportello posteriore ce la predisposizione al tweeter che puoi mettere tranquillamente, io lo fatto senza alcuna modifica. Nel catalogo ciare non cera nulla di interessante ed hertz/audison che sono la stessa azienda sono più avanti a livello tecnologico
Grazie mille 

In base al mio portafoglio pensavo di fare questo?
2 kit 2 vie ant+post infinity
Come processore un MOSCONI HLA-PRO High Low Level Adapter PRO 4 canali
Un amplificatore 4 canali + 1 canale x sub magari da cercare usato.
Il sub da montare in futuro.
Può essere compatibile come sistema?
Consigli su che amplificatore usare ?
Non serve un uscita dedicata x il sub dal processore, basta quella dell aplificatore giusto? Quindi presa dai 4 canali!
Grazie
2 kit 2 vie ant+post infinity
Come processore un MOSCONI HLA-PRO High Low Level Adapter PRO 4 canali
Un amplificatore 4 canali + 1 canale x sub magari da cercare usato.
Il sub da montare in futuro.
Può essere compatibile come sistema?
Consigli su che amplificatore usare ?
Non serve un uscita dedicata x il sub dal processore, basta quella dell aplificatore giusto? Quindi presa dai 4 canali!
Grazie
No non puoi fare cosi, almeno devi avere un ampli 5 canali e poi lui processa il segnale che va al sub, poi quel mosconi costa 90 euro e se aggiungi altri 90 euro ti prendi il processore bit ten audison che e tutt'altra cosa.
Io ti direi cosi:
front hertz MPK 165.3 serie Mille
rear hertz ESK 165 serie Energy
Ampli 5 canali Hertz HCP 5D 5 canali
Processore Audison Bit Ten
Stai sugli 800 euro di componenti e un domani ci metti il sub ultrapiatto hertz EBX F 20.5 e ce anche il 25.5 dipende da cosa vuoi
Io ti direi cosi:
front hertz MPK 165.3 serie Mille
rear hertz ESK 165 serie Energy
Ampli 5 canali Hertz HCP 5D 5 canali
Processore Audison Bit Ten
Stai sugli 800 euro di componenti e un domani ci metti il sub ultrapiatto hertz EBX F 20.5 e ce anche il 25.5 dipende da cosa vuoi
Si si mi sono espresso male
Intendevo un 5 canali.......quindi andrebbe bene usando un 5 canali.
Cmq Qual'è il modello del processore audison x falore?
Grazie
Intendevo un 5 canali.......quindi andrebbe bene usando un 5 canali.
Cmq Qual'è il modello del processore audison x falore?
Grazie