PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade a led della targa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

sevendec
Peugeottista veterano

Re: Lampade a led della targa

Messaggio da sevendec »

vi posto la foto della mia con le lampade che ho suggerito a Josephmi....

Immagine
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

giangy11
Peugeottista appassionato

Messaggio da giangy11 »

Esistono led che fanno luce come quelli montati di serie su altre auto, vedi mercedes audi vw bmw ecc..cioè luci a led della giusta intensità e non tamarrate che fanno troppa luce
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Quindi le mie sono tamarrate...
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

giangy11
Peugeottista appassionato

Messaggio da giangy11 »

Ah Ah no le tue dalla foto sembrano belle..Non mi riferivo alle tue! :lol: ma in giro vedo gente che monta led sulla targa che fanno troppa luce..io cercavo una cosa "normale"
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

scotty ha scritto:http://www.ledworld.it/prodotto-146232/ ... inoso.aspx

http://www.ledworld.it/prodotto-145998/ ... ianco.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Io le prime del link le ho messe vano piedi baule e portaoggetti, latarga mi manca ma credo non ci siano problemi, leggendo varie caratteristiche luminose anche quelle del secondo link dovrebbero andare bene e fare luce; il sito ne ha altre ma non sono cosi` luminose; il prezzo e` alla coppia e spediscono da Milano.
Le prime vanno bene anche per il baule?

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

JosephMi ha scritto:Raga dunque :roll: , ritornando al titolo del post, documentandomi approfonditamente e grazie al gentilissimo supporto in MP di alcuni utenti, le migliori luci a led targa per la nostra Leona sono queste:

http://www.ledmania.it/shop/w5w-bilater ... -p937.html" onclick="window.open(this.href);return false;

31€ spedizione compresa per la coppia; si, costano un botto :shock: ma dovrebbero fare una iperluce da 160 lumen bianchissima, sono compatibili al 100% per il monaggio e c'è anche una garanzia di 3 anni..
Io le ho ordinate, appena possibile caricherò le foto al buio per capire quale sia la resa che a quanto pare dovrebbe essere eccellente..
Chiunque invece le abbia già montate inserisca please le foto direttamente qui... ;-)
Sono quello che ho visto anch'io.... allora visto che sei un passo avanti aspetto che tu faccia da cavia... :D
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

sevendec ha scritto:vi posto la foto della mia con le lampade che ho suggerito a Josephmi....
Ops visto dopo la tua foto.... non sembrano affatto male.... :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Paol ha scritto:

http://www.ledworld.it/prodotto-145998/ ... ianco.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Io le prime del link le ho messe vano piedi baule e portaoggetti, latarga mi manca ma credo non ci siano problemi, leggendo varie caratteristiche luminose anche quelle del secondo link dovrebbero andare bene e fare luce; il sito ne ha altre ma non sono cosi` luminose; il prezzo e` alla coppia e spediscono da Milano.
Le prime le ho nel baule, portaoggetti e vano piedi; le seconde le avevo anche viste, ma ho preferito non prenderle perchè sembravano privilegiare un cono di luce anteriore alla lampadina; tecnicamente dovrebbero essere meglio per la zona targa essendo dentro inclinate con il portalampada.

Poi ho due coppie di queste nelle alette parasole.

http://www.ledworld.it/prodotto-145134/ ... ianco.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

scotty ha scritto:
Paol ha scritto:

Le prime le ho nel baule, portaoggetti e vano piedi; le seconde le avevo anche viste, ma ho preferito non prenderle perchè sembravano privilegiare un cono di luce anteriore alla lampadina; tecnicamente dovrebbero essere meglio per la zona targa essendo dentro inclinate con il portalampada.

http://www.ledworld.it/prodotto-145134/ ... ianco.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Nn e troppa la luce con questi led???

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

cialtrone
Peugeottista veterano

Messaggio da cialtrone »

Comprati giovedì da Ledmania e montati ieri...come diceva qualcuno danno un po' l'effetto cono d'ombra ma va bene così, fanno la loro porca figura egregiamente
image.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

angelo1982 ha scritto:
scotty ha scritto:
Paol ha scritto:

Nn e troppa la luce con questi led???

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci alle T5 no, non ti preoccupare, quando le monti poi essendo girate di 90 gradi rispetto all'innesto hai un led che fa luce a destra e uno a sinistra della posizione

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

cialtrone ha scritto:Comprati giovedì da Ledmania e montati ieri...come diceva qualcuno danno un po' l'effetto cono d'ombra ma va bene così, fanno la loro porca figura egregiamente
image.jpg
Quale modello hai montato? Puoi postare il link.

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

cialtrone
Peugeottista veterano

Messaggio da cialtrone »

Ho comprato queste:

http://www.ledmania.it/shop/w5w-bilater ... -p937.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avevo ordinato quelle indicate dal link di centouno e mi hanno chiamato il giorno dopo per chiedermi che auto avessi, mi hanno detto che per la leona non vanno più bene quelle perché hanno modificato la lampadina per una questione di affidabilità (in pratica i led erano troppo ravvicinati e se non ho capito male si scaldava troppo la piastra su cui erano saldati), infatti mi hanno mandato la foto di quella nuova corrispondente a quel modello ed era effettivamente più larga. Mi hanno consigliato di prendere quella Samsung ed io mi sono fidato, poi ognuno fa come crede, a vederle con occhi da profano, mi sembrano di ottima fattura. Spero che per quanto costino, mi durino almeno quanto i fari anteriori, cioè per tutta la durata della macchina.
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Ottimo... mi confermi quello che avevo visto ad occhio e cioe che le lampadine del link non sono le stesse di quelle della foto di centouno.
Appena ho modo di caricare la prepagate prenderò le sansung.... :drunken:

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

Bene, abbiamo capito che il modello di centouno non va più bene x cambio dimensione! ! Invece quelle del link di cialtrone sono ok, ma creano un cono d ombra sulla parte centrale della targa.
Qualcuno ha montato lampade targa che non creano questo cono d ombra?

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”