Paol ha scritto:Siamo chiaramente OT ma... quindi mirco5118, dalla golf 7 ora sei passato a una bmw e/o mercedes??!! Non oso immaginare il prossimo Step



Moderatori: snorky, Moderatori
Paol ha scritto:Siamo chiaramente OT ma... quindi mirco5118, dalla golf 7 ora sei passato a una bmw e/o mercedes??!! Non oso immaginare il prossimo Step
Sono da prendere con le pinze come quelli di tutti gli altri moduli e rimappatureRobyGTI ha scritto:@Niko
Capisco gli step che vanno da -1 a +3,ma di default credi di aver raggiunto il maxmo delle prestazioni?
Secondo la mia opinione i valori che propongono sul sito Dte sono un pò da prendere con le pinze!!
Mi correggo si hai 3 mappe,ma non potendo sfruttare le tarature +++ non saprai mai se il modulo sta incrementando i valori di coppia e cv come dimostrato dal sito.Cmq tienici aggiornati sul funzionamento del modulo.Niko ha scritto:No, tua hai effettivamente 3 mappe che selezioni con il tasto P:
Sport: led rosso
Dinamic: led giallo
Economic: led verde
Poi per ogni programma puoi scegliere se aumentare con il + (fino a 3 step) o ridurre con il - (sempre fino a 3 step). Quindi i tasti + e - servono per affinare i 3 programmi base.
mi tengo la 308 visto che ho trovato un meccanico molto preparato che mi ha sistemato un sacco di magagne in poche ore,l'unica rogna e' il fruscio lato porta,ma in qualche modo sistemeranno anche quello,cmq la faccio rimappare da un professionista,il modulo aggiuntivo per il 115cv e' sconsigliato.Paol ha scritto:Siamo chiaramente OT ma... quindi mirco5118, dalla golf 7 ora sei passato a una bmw e/o mercedes??!! Non oso immaginare il prossimo Step
Per quale motivo?mirco5118 ha scritto:Paol ha scritto:...il modulo aggiuntivo per il 115cv e' sconsigliato.
In generale chi fa rimappature sconsiglia a priori i moduli.... Già il fatto che sia stato così generico dicendo "il modulo aggiuntivo" è segno di pregiudizio di colui che ha fatto l'affermazione dato che come appurato ci sono svariate tipologie di moduli... alcuni effettivamente sconsigliabili (ma non solo sul 115 cvfabio_p ha scritto:Per quale motivo?mirco5118 ha scritto:Paol ha scritto:...il modulo aggiuntivo per il 115cv e' sconsigliato.
Purtroppo il link non funziona...Massydep ha scritto:Salve a tutti qlk di voi ha provveduto ad aggiungere una centralina su 308 1.6 115 cv come la mia in firma?? Se si quale modulo e come vi trovate??? A tal proposito avevo vista qs http://www.autogold.it/prodotto-143340/ ... x.....cosa" onclick="window.open(this.href);return false; ne pensano i più esperti??? Grazie
http://www.autogold.it/prodotto-143340/ ... iesel.aspxDodo6 ha scritto:Purtroppo il link non funziona...Massydep ha scritto:Salve a tutti qlk di voi ha provveduto ad aggiungere una centralina su 308 1.6 115 cv come la mia in firma?? Se si quale modulo e come vi trovate??? A tal proposito avevo vista qs <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.autogold.it/prodotto-143340/ ... x.....cosa" onclick="window.open(this.href);return false;">http://www.autogold.it/prodotto-143340/ ... x.....cosa</a><!-- m --> ne pensano i più esperti??? Grazie
Ci sono anche moduli che oltre ad agire sul sensore rail agiscono anche sul turbo.Horuseye ha scritto:i moduli agiscono solo sulla pompa.
meglio rimappare la centralina. logicamente non basta solo la rimappatura per un lavoro fatto bene