PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Appena posso metto la foto della mia vasca del baule 

Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"

-
- Peugeottista veterano
Se vai a pagina 69 c'è la foto della mia vasca. Potrai notare che è un po diversa da quella postata da tesevendec ha scritto:allora... io ho la ruota (e non il ruotino) e sopra la moquette... questa vasca va sopra la moquette o va rimossa?? L'accessorio è originale peugeot. Nessuno sa darmi il codice prodotto? Sto uscendo pazzo con una ca**ata...masand ha scritto:Io non ho visto proprio la ruota di scorta come accessorio... Comunque, ti entra tranquillamente all'interno dell'incavo del ruotino?sevendec ha scritto:Esatto
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Pagina 69???? Ehm... Mi sa che sbagli numero...

Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Se usi l'app tapatalk dal cellulare la pagina è correttasevendec ha scritto:Pagina 69???? Ehm... Mi sa che sbagli numero...![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Qui: http://www.peugeot.it/media/deliacms/me ... 5e04e7.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; trovi tutti i codici che ti interessano.
Per comodità stampalo.
Per comodità stampalo.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
-
- Peugeottista veterano
Sì scusa parlo sempre da tapatalk. Mi viene più comodo usare il telefono:D:D:Dsevendec ha scritto:Pagina 69???? Ehm... Mi sa che sbagli numero...![]()
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Upmasand ha scritto:Ragazzi,
ho visto che la Focus e la Golf (non so altri modelli della stessa categoria) montano come optional una sorta di "aletta" para sportello a scomparsa che esce al momento dell'apertura della portiera (anteriore e posteriore) a protezione della vernice.
Peccato che non c'è come optional nella 308, sarebbe stato utile secondo me.
Comunque sia, qualcuno di voi ha pensato a proteggere i bordi delle portiere in qualche modo? Se sì, come?
Nessuno ha pensato di proteggere gli sportelli? 

Ragazzi ieri ho visto una 308 bianca tutta ricoperta da adesivi neri, sportelli, paraurti anteriore e posteriore. Un Orrore!
Le strisce sportello esistono anche trasparenti ma a mio avviso servono a poco!

Le strisce sportello esistono anche trasparenti ma a mio avviso servono a poco!
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Anche se manca ancora molto potrebbero venire utili le catene da neve e per coloro che si accingono ad acquistare l'auto nuova potrebbero farsele regalare dal concessionario.
Zero spesa tanta resa.

Zero spesa tanta resa.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Buona idea 

vorrei mettere i tappetini in gomma.
quelli originali (1609853280) costano 68 ivati e mi sembra troppo.
in rete sapete dove poterli acquistare ?
Fino ad ora solo per il modello precedente al mio (di 07/2015) e li davano non compatibili
Fino ad ora solo per il modello precedente al mio (di 07/2015) e li davano non compatibili
http://www.amazon.it/Il-Tappeto-Auto-Be ... +tappetini" onclick="window.open(this.href);return false;Horuseye ha scritto:vorrei mettere i tappetini in gomma.