fattelo in casa... metti in uno spruzzino 1/3 di acqua e 2/3 di alcool. Se vuoi essere ancora piu bio sostituisci l'acool con aceto... è un po come lo spritz, ma questo lo puoi usare sui vetri per il ghiaccio e non rovina ne vetro ne guarnizioni
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Harryxs ha scritto:
fattelo in casa... metti in uno spruzzino 1/3 di acqua e 2/3 di alcool. Se vuoi essere ancora piu bio sostituisci l'acool con aceto... è un po come lo spritz, ma questo lo puoi usare sui vetri per il ghiaccio e non rovina ne vetro ne guarnizioni
Uhm, non sapevo che anche l'aceto potesse andare. Sicuramente meno aggressivo dell'alcool
Gian ha scritto:
Ciao
per questo scopo un cartone a costo zero e se fosse lo butti.....
Lo usavo anche io, ma poi se piove o nevischia si impasta tutto e fa la poltiglia
Volendo rimanere su soluzioni casalinghe, con 2-3 euro prendi 30mq di cellophan da imbianchino e ci fai decine di teli usa e getta
in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
Unico appunto è che ho notato che il battitacco è leggermente più stretto di quello precedente in plastica e sulla dx lascia un pó scoperto la tappezzeria che si sporcherà più facilmente!!
Sarò un po' maniaco ma non mi andava di lasciar scoperto l'angolo di tappezzeria di dove proprio il piede ci batte frequentemente per cui dal vecchio appoggio di plastica ho tagliato la fettina che fà angolo e lo applicato con 4 velcro maschi che aderiscono tenacemente sulla tappezzeria!
ImageUploadedByTapatalk1450453683.446756.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma quindi il battitacco in plastica che c'è di serie va tolto prima di applicare quello in alluminio? Come è fissato? Incollato?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Esatto il vecchio battitacco di plastica va tolto e sostituito con quello in allumino. È fissato a pressione con due clip metalliche. Per togliere basta tirare un po' infilando le unghie da un lato e viene via.
Dimenticavo che anche per i pedali vanno tolti quelli di serie e sostituti con quelli in alluminio, tranne per l'acceleratore che non ha nessuna copertura. Per l'esattezza i pedali nuovi gt Line hanno la base in plastica ricoperti di una lamina di alluminio!
Il battitacco in alluminio dà una maggiore sensazione di solidità e non molliccia come quello di serie, perché in confronto, la parte in plastica sottostante é più spessa!