Una cuffietta decente per il pomello cambio in alluminio?
l'idea non mi fa impazzire però potrebbe avere una duplice funzione:
-evitare di ustionarsi/gelarsi a seconda della temperatura
-proteggerlo dai graffi
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Considerato il colore dell'auto che ho ordinato (rosso ultimate), mi sono interessato alle modanature laterali cromate (quelle che vanno nella parte inferiore delle porte), e mi chiedevo se esistessero calotte cromate per gli specchietti. Stamattina ho chiamato il concessionario per chiedere info, e mi ha passato il magazzino ricambi; mi ha detto che le calotte cromate per la 308 non esistono, almeno per ora, e che il set di modanature costa di listino circa 201 €, che scontati verrebbero 180 € (un po' troppo care per i miei gusti!). Quando mi arriva la macchina e andrò a saldare, cercherò di trattare direttamente col venditore (un giovane simpatico e operativo), per vedere se riesce a farmi ottenere un ulteriore sconto sulle modanature, così le ordino e me le faccio montare prima della consegna
da 08/2023 Toyota Yaris Cross Adventure da 10/2017 Opel Grandland X 1.6 TurboD aut. Innovation da 02/2016 a 08/2023 Peugeot 308 1.6 blueHDI 120 cv Allure, rosso ultimate, cerchi 17' Rubis, pack ciel, tep/alcantara, DAP, lettore CD, retrocamera, allarme, ruotino; km 232.093 eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101370
da 02/2009 a 02/2016 Renault Mégane 1.9 dci 130 cv Luxe, nera, navigatore; 286.906 km da 10/2006 a 02/2009 Renault Clio 1.5 dci 86 cv Le Iene, grigio platino, 102.336 km
da 07/2001 a 10/2006 Opel Corsa 1.0 Comfort 5 p., grigio argento, 97.463 km
Buon anno a tutti.
Vorrei comprare la vasca per il baule della mia 308 berlina, ho un dubbio a riguardo perchè ricordo di aver letto che in base al fatto che ci sia il ruotino,il kit riparazione o la ruota omogenea, la vasca anche se originale può non adattarsi bene.
Io ho il ruotino, va bene quella originale venduta in concessionaria?
Qualcuno che ha comprato una vasca after market può dirmi se si adatta bene?
willard80 ha scritto:Buon anno a tutti.
Vorrei comprare la vasca per il baule della mia 308 berlina, ho un dubbio a riguardo perchè ricordo di aver letto che in base al fatto che ci sia il ruotino,il kit riparazione o la ruota omogenea, la vasca anche se originale può non adattarsi bene.
Io ho il ruotino, va bene quella originale venduta in concessionaria?
Qualcuno che ha comprato una vasca after market può dirmi se si adatta bene?
con ruotino la vasca originale è perfetta
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
Harryxs ha scritto:Una cuffietta decente per il pomello cambio in alluminio?
l'idea non mi fa impazzire però potrebbe avere una duplice funzione:
-evitare di ustionarsi/gelarsi a seconda della temperatura
-proteggerlo dai graffi
Per il freddo, mi sono fatto fare da mia moglie, un calzettino di cachemire grigio scuro.
È una goduria x il freddo
Appena posso posto una foto
Paol ha scritto:Io ho preso questo, risultato poi utilissimo quest'estate con temperature torride per evitare ustioni http://www.beps.it/product/0000006110/c ... sport-grip" onclick="window.open(this.href);return false;
Paol ha scritto:Io ho preso questo, risultato poi utilissimo quest'estate con temperature torride per evitare ustioni http://www.beps.it/product/0000006110/c ... sport-grip" onclick="window.open(this.href);return false;
Davvero bello. Peccato per le spese di spedizione davvero alte...