PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampade a led della targa
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Lampade a led della targa
Probabilmente andrebbe meglio questa tipologia con i led anche in punta come già suggeriva qualcun altro:
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p836.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Però non avendole provate non saprei dire come rendono o se ce ne siano altre migliori che costino meno
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p836.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Però non avendole provate non saprei dire come rendono o se ce ne siano altre migliori che costino meno
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
cialtrone ha scritto:Probabilmente andrebbe meglio questa tipologia con i led anche in punta come già suggeriva qualcun altro:
Concordo. La foto postata da sevendec fa rifermento alle stesse lampade tue, ma le sue sono da 6000k, ma non fanno luce azzurrata perché mi spiegava in mp, che è una caratteristica proprio di queste lampade, confermato proprio da ledmania.
Sia le 6000k che le 5000k hanno lo stesso angolo di illuminazione e entrambe sono a 160 lumen.
Quelle del link che hai appena postato, hanno queste caratteristiche:
quindi queste http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p837.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Potenza luminosa: 105 Lumen
Angolo di illuminazione: 300 gradi sferici (simile alle lampadine tradizionali)
La lampadina monta 9 componenti a led Samsung da 2 chip, il che rende queste lampadine tra le più luminose che si trovano al momento sul mercato, nonché le migliori per luce emessa, efficienza, affidabilità e, molto importante, angolo di apertura: 300 gradi, molto superiore alle lampadine a led economiche che per apparire più luminose concentrano la luce in un angolo stretto, ma poi non illuminano la parabola del faro.
Queste invece che hai montato tu http://www.ledmania.it/shop/w5w-bilater ... -p937.html" onclick="window.open(this.href);return false;
hanno queste caratteristiche
Potenza luminosa: 160 Lumen
Angolo di illuminazione: 180 gradi sferici (laterali)
La differenza della potenza luminosa tra le due andrebbe approfondita, sicuramente le 18 led, proprio perché emettono luce da tutti i lati e non direzionate come quelle tue non dovrebbero creare un cono d'ombra..
Aspetterei il parere di sevendec per capire se le sue che sono direzionali ma a 6000k creano o non creano questo cono d'ombra...
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
R: Re: Lampade a led della targa
Io ho messo proprio quelle e vanno benone!cialtrone ha scritto:Probabilmente andrebbe meglio questa tipologia con i led anche in punta come già suggeriva qualcun altro:
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re: R: Re: Lampade a led della targa
Alle ci fai una foto e la posti cosi le vediamo?Alle2381 ha scritto:Io ho messo proprio quelle e vanno benone!cialtrone ha scritto:Probabilmente andrebbe meglio questa tipologia con i led anche in punta come già suggeriva qualcun altro:
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
una curiosità, spero di essere nel topic idoneo.. ma le luci della pedaliera restano accese anche in marcia con fari accesi, come ho letto nel forum della 208 ??? spero qualcuno mi illumini 

-
- Peugeottista D.O.C.
Allora meglio mettere lampadine con pochi led tipo 2/4 smd ??
io posso procurarvele se volete... sia con led in punta che laterali soltanto.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
-
- Peugeottista D.O.C.
Nn saprei risponderti in quanto ancora sto aspettando ke arrivino le lampade ke ho ordinato......cmq io le ho prese a 4 led!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Appena passo dal negoziante faccio foto dei modelli così se interessano a qualcuno poi mi dice.
@ivymike cosa mi consigli per la pedaliera grazie
Per le luci sotto i piedi io ho messo delle lampade a led invece del pannello a led perchè troppa luce non mi piaceva.
Se riesco appena faccio le foto alle lampade che ho messo, metto le foto con i prezzi e dove vanno, così invece che acquistarli dalla Cina che impiegano 40gg minimo ad arrivare posso procurarle io.
Se riesco appena faccio le foto alle lampade che ho messo, metto le foto con i prezzi e dove vanno, così invece che acquistarli dalla Cina che impiegano 40gg minimo ad arrivare posso procurarle io.
Ma non c'è un modo per tenerle spente ste lucine ai piedi con i fari accesi???
-
- Peugeottista fast&furious
Ho appena montato queste:

Hanno 10 LED SMD 5730 e come colore sono identiche a quelle degli specchietti. Luminosità ottima e senza zone d'ombra.
Sono canbus anche se ho letto che non serve.
Per ora sono soddisfatto, vediamo quanto durano

Hanno 10 LED SMD 5730 e come colore sono identiche a quelle degli specchietti. Luminosità ottima e senza zone d'ombra.
Sono canbus anche se ho letto che non serve.
Per ora sono soddisfatto, vediamo quanto durano

New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI