PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Questo direi che è il vero trezerootto tuning
Moderatori: snorky, Moderatori
https://youtu.be/zVyW0JC2d9U" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Questo direi che è il vero trezerootto tuning
Fortunatamente si è ravveduto col passare del tempo perchè alla fine del primo step stavo per vomitare
E detto tra noi anche il risultato finale pur non essendo malaccio ........ si può fare molto di meglio

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

In effetti il primo step fa un po cag... non è granchè diciamo... (ed ha pure vinto un trofeo, evidentemente in Belgio hanno le idee un po confuse
) però poi il risultato finale non è malaccio dai, certo in un qualsiasi concorso qui da noi non verrebbe nemmeno classificato 

Mah...non mi affascina per nulla,vuoi quel muso active che non mi dice molto..forse con una allure sarebbe stato meglio..ma sono dell'idea che la 308 non è molto tuning,è una macchina seria..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Non sono d'accordo con te Tommy, per me invece è un auto che ti induce a farlo
ognuno la vede di testa sua 

- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
La parte migliore è quella compresa nei primi 31".
Il resto è triste.
Il resto è triste.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
della serie come trasformare una bella auto in una cagata pazzesca.. cercando di essere obiettivi.. è proprio brutta!

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Totalmente concorde con Paol. Ed il bello è che secondo me non ci vuole nulla di stravolgente per farla diventare davvero cazzut..Paol ha scritto:Non sono d'accordo con te Tommy, per me invece è un auto che ti induce a farlo![]()

-
- Peugeottista D.O.C.
Io mi accontenterei di questa:

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Evvabbhe' ti piace vincere facile.....

-
- Peugeottista D.O.C.

- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
e se sei anche milanista, foggiano o lucchese ancora meglioSimone.87 ha scritto:Io mi accontenterei di questa:
![]()
![]()

307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Simone .... se fossi un ragazzo giovane e benestante l'avrei già presa. È, a parer mio, stupenda!!!Simone.87 ha scritto:Io mi accontenterei di questa:
![]()
![]()
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
-
- Peugeottista D.O.C.
No no ti garantisco che il calcio non mi piace proprio...mettila nei colori che ti piacciono più di tutti...tanto è sempre bellissima!!jupeugeot ha scritto: e se sei anche milanista, foggiano o lucchese ancora meglio
Ciao Corrado...sono pienamente daccordo con te!!double68 ha scritto: Simone .... se fossi un ragazzo giovane e benestante l'avrei già presa. È, a parer mio, stupenda!!!

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
..Mi sa che alla fine con i soldi che ha speso, sicuramente la R non sarebbe riuscito a comprarla ma la più "normale" GTI da 270 cv penso proprio di si
Francamente l'esemplare del video non mi è piaciuto

Francamente l'esemplare del video non mi è piaciuto
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63