PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Computer di bordo con android
Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha sostituito il computer di bordo di serie con uno compatibile con sistema Android?
Mi interessava sapere per la 308 pre restyling
Ovvio, ma visto che non l'ha fatto nessuno (non vale la pena a mio parere) ti suggerivo la discussione più simile 
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ok grazie
Re: Computer di bordo con android
Ciao a tutti qualcuno conosce questo prodotto :
Jfsound JF-131P8O
Link produttore https://www.jfsound.it/shop/it/19-cool" onclick="window.open(this.href);return false;
Jfsound JF-131P8O
Link produttore https://www.jfsound.it/shop/it/19-cool" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
Ciao, non conoscevo per niente questo prodotto, lo scopro con piacere al link da te indicato. Sai se anche per versione pre restyling va bene?nino207 ha scritto:Ciao a tutti qualcuno conosce questo prodotto :
Jfsound JF-131P8O
Ciao , io lo scoperto cosi per caso , non so se va bene per il restyling , ma senbra che ci sia un azienda che sviluppano il prodotto in continuazione , sembra un prodotto valido , ma ci sono poche informazioni in giro , se cualcuno lo prova ci fa sapere .sicolla ha scritto:Ciao, non conoscevo per niente questo prodotto, lo scopro con piacere al link da te indicato. Sai se anche per versione pre restyling va bene?nino207 ha scritto:Ciao a tutti qualcuno conosce questo prodotto :
Jfsound JF-131P8O
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
-
- Peugeottista veterano
Sembra promettente, anche se non mi piace il fatto che per avere la DAB+ occorra inserire una chiavetta USB.nino207 ha scritto:Ciao a tutti qualcuno conosce questo prodotto :
Jfsound JF-131P8O
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
Ciao, si in effetti il componente aggiuntivo via USB non è il massimo.SandrinoPI ha scritto:Sembra promettente, anche se non mi piace il fatto che per avere la DAB+ occorra inserire una chiavetta USB.nino207 ha scritto:Ciao a tutti qualcuno conosce questo prodotto :
Jfsound JF-131P8O
Leggo solo ora questo topic
Molto interessante questo sistema JF-131P8O in sostituzione dello smeg
Sembra essere per 308 dal 2016, la mia è del 2014 penso che potrebbe andar bene ugualmente.. Sono sempre per restyling
Molto interessante questo sistema JF-131P8O in sostituzione dello smeg
Sembra essere per 308 dal 2016, la mia è del 2014 penso che potrebbe andar bene ugualmente.. Sono sempre per restyling
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
visitando il sito ho notato che quando si imposta la marca ed il modello per la 308 sono disponibili due versioni ma solo per quelle immatricolate nel 2016
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14