PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendine parasole laterali posteriori SW

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

Ciao a tutti.
Per caso qualcuno di voi ha preso come accessorio le tendine in oggetto identificate nel catalogo accessori con il codice 16100410 80?
Mia moglie non ne ha voluto sapere dei vetri oscurati ed avendo un bimbo piccolo sono intenzionato a prenderle. Più che altro mi interessa sapere come si agganciano alla portiera o al finestrino perché da quello che ho capito non sono a ventosa.
Denghiu veri macccc 😃
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021

Mic308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mic308 »

Prova a controllare sul forum francese. Se non ricordo male c'era anche una guida per montarle. Ora sono dal cell e non riesco a mandarti il link.

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

Mic308 ha scritto:Prova a controllare sul forum francese. Se non ricordo male c'era anche una guida per montarle. Ora sono dal cell e non riesco a mandarti il link.

Inviato dal mio GT-I9195
Grazie Mic! Ho provato a cercare su google e su vari forum ma nulla di nulla. Non so quale sia il forum francese di cui parli. Trovo solo quella scarsa immagine presa dal catalogo accessori. Comunque il tizio degli accessori in concessionaria mi ha assicurato che si montano sulla plastica della portiera conglobandosi con le portiere e salgono su senza agganciarsi poi alla parte alta del finestrino, in sostanza si irrigidiscono tirando i tensori. Bha. Io ho fatto che ordinarle poi vedrò se sono una ca**ta o meno ...

Mic308
Peugeottista fast&furious

Re: Tendine parasole laterali posteriori SW

Messaggio da Mic308 »

Ok, eccomi qua. Credo siano queste le tendine di cui parli. Io ti posto il link, non credo di fare del male al forum inserendolo, sono i nostri cugini francesi :D http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _368_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
E' una berlina quella raffigurata ma non credo sia tanto diversa dalla SW.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

jshorty
Peugeottista curioso

Messaggio da jshorty »

Ciao confermo sono quelle delle foto e sono ad incasso. Si possono inserire e togliere quando vuoi e quante volte vuoi. Personalmente avrei preferito se fossero montate fisse all'interno della carrozzeria a scorrimento dal basso all'alto
Nuova Peugeot 308SW Allure 1.6 diesel 115cv Bianco Madreperla

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

Mic308 ha scritto:Ok, eccomi qua. Credo siano queste le tendine di cui parli. Io ti posto il link, non credo di fare del male al forum inserendolo, sono i nostri cugini francesi :D http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _368_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
E' una berlina quella raffigurata ma non credo sia tanto diversa dalla SW.
Grazie infinite!! Se sono queste non sono come quelle che mi aspettavo. Mi hanno detto che costano una 50ina di euro. Vedrò come stanno e valuterò seriamente se oscurare o meno i vetri. Certo che il costo in questo caso sarebbe altino. Ancora grazie!!

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

jshorty ha scritto:Ciao confermo sono quelle delle foto e sono ad incasso. Si possono inserire e togliere quando vuoi e quante volte vuoi. Personalmente avrei preferito se fossero montate fisse all'interno della carrozzeria a scorrimento dal basso all'alto
Infatti io pensavo fossero fisse all'interno una volta montate. Nella 3008 le avevo così. Domani o dopodomani arriveranno poi vi farò sapere. Grazie mille!!

alberto308sw2014
Peugeottista veterano

Messaggio da alberto308sw2014 »

quelle che dici tu slikmaril non sono acquistabili sulla versione italiana della 308 sw , mi ero informato anche io,
mettendo i vetri oscurati dietro ovvi il problema, oscurano davvero molto!
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

alberto308sw2014 ha scritto:quelle che dici tu slikmaril non sono acquistabili sulla versione italiana della 308 sw , mi ero informato anche io,
mettendo i vetri oscurati dietro ovvi il problema, oscurano davvero molto!
Il problema sarebbe proprio il fatto che oscurano molto e mia moglie non ne vuole sapere. Per questo non la presi con i vetri oscurati al momento dell'acquisto e volevo optare per le tendine. Poi con mio figlio dietro che ha pochi mesi a maggior ragione su questo punto rompe le pelotas. Che dire ormai comandano le donne 😢

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Con i vetri oscurati però in effetti si può fare a meno delle tendine parasole.
Non pensavo ma i miei bimbi proprio l'altro giorno mi hanno detto che con la nuova auto non gli dava più fastidio il sole. \:D/ ... è stato un mezzo sollievo perchè con quella di prima era tutto un tira e molla con le tendine che continuavano a staccarsi. :thumbdown:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

vangogh74 ha scritto:Con i vetri oscurati però in effetti si può fare a meno delle tendine parasole.
Non pensavo ma i miei bimbi proprio l'altro giorno mi hanno detto che con la nuova auto non gli dava più fastidio il sole. \:D/ ... è stato un mezzo sollievo perchè con quella di prima era tutto un tira e molla con le tendine che continuavano a staccarsi. :thumbdown:
Infatti valuterò attentamente la cosa. Stasera passo a ritirarle dal concessionario poi deciderò.
Purtroppo mio figlio ha solo 9 mesi e non può esprimere una sua opinione... ci pensa la mamma purtroppo :(

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”