PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

oscuramento vetri 308 sw active

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
oirad79
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/12/2014, 17:19

oscuramento vetri 308 sw active

Messaggio da oirad79 »

ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dare delle dritte e riferimenti a milano e provincia per oscurare i vetri posteriori e lunotto della mia 308 sw active.
Al momento dell'ordine non era possibile chiedere come optional i vetri oscurati sulla versione active.

Secondo voi l'oscuramento mediante pellicole è buono ed affidabile?

grazie

Dario
Peugeot 308 sw Active bianco banchisa con 17 Rubis e Nav con cd

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: oscuramento vetri 308 sw active

Messaggio da bobkent »

Visto che chiedi di Milano e dintorni, ti posso consigliare di andare qui: http://www.wrappingmilano.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Un mio amico c'è andato per far oscurare i vetri posteriori di una Volvo XC70 e gli hanno fatto un lavoro davvero ottimo. Oltretutto sfruttando un buono di groupon ha avuto un notevole sconto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: oscuramento vetri 308 sw active

Messaggio da Mattia09 »

Sto valutando di oscurare i vetri post e ed il lunotto della mia berlina però ho paura dei costi e di come verrebbe con le pellicole. Qualcuno di voi ha oscurato i vetri dopo l'acquisto? se si siete soddisfatti?i costi come sono? grazie mille a tutti!!
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

valliano
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/12/2014, 22:16

Re: oscuramento vetri 308 sw active

Messaggio da valliano »

Io l'ho fatto fare dalla peugeot carrozzeria,260euri,ma ne vale la pena.
308active 1.6hdi 92cv vetri oscurati posteriori aftermarket,navigatore,cd

gabryrocky
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/08/2014, 15:38
Località: Milano

Re: oscuramento vetri 308 sw active

Messaggio da gabryrocky »

Ciao avete valutato le tendine privacy?Secondo me meglio dei vetri oscurati. Se non erro sono disponibili come accessorio sul sito peugeout. Io le avevo sulla vecchia auto della Lampa, un'altra cosa rispetto ai vetri. Purtroppo per la SW mi han detto dalla Lampa che non sono ancora stati prodotti, forse da giugno :mad:
Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Bianco Madreperla, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.

Ex Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 allestimento "allure" - Nero Perla - Tessuto Oxford Mistral- Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma 308 - Battitacco alluminio Dark Chrome - Diffusore profumo - Antenna corta

Avatar utente
vangogh74
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1865
Iscritto il: 14/10/2014, 18:24
Località: Verona

Re: oscuramento vetri 308 sw active

Messaggio da vangogh74 »

@gabryrocky
azzz.. ci stavo facendo un pensierino.
Ne approfitto visto che li hai già avuti, proteggono bene dal sole?
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: oscuramento vetri 308 sw active

Messaggio da bobkent »

Per restare in tema, io monto le tendine della Lampa. Sono davvero ottime, proteggono molto bene del sole (ho una bimba piccola che prima rischiava di "cuocere" con le classiche tendine quadrate con la ventosa) e anche l'effetto privacy dal di fuori è ottimo. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

gabryrocky
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/08/2014, 15:38
Località: Milano

Re: oscuramento vetri 308 sw active

Messaggio da gabryrocky »

vangogh74 ha scritto:@gabryrocky
azzz.. ci stavo facendo un pensierino.
Ne approfitto visto che li hai già avuti, proteggono bene dal sole?

Ciao, per me si avendo due bambini mi facevano molto comodo perché proteggevano perfettamente dal sole, e inoltre mi permettevano di aprire i finestrini senza doverli rimuovere, ho delle foto ma non so come caricarle per farvi vedere l'effetto .
Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Bianco Madreperla, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.

Ex Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 allestimento "allure" - Nero Perla - Tessuto Oxford Mistral- Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma 308 - Battitacco alluminio Dark Chrome - Diffusore profumo - Antenna corta

Avatar utente
vangogh74
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1865
Iscritto il: 14/10/2014, 18:24
Località: Verona

Re: oscuramento vetri 308 sw active

Messaggio da vangogh74 »

Grazie gabryrocky, ho anche io due bambini e stavo valutando l'acquisto di tendine del genere.
Se riesci a caricare le foto... :roll:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: oscuramento vetri 308 sw active

Messaggio da bobkent »

Se vi può andare bene lo stesso (e non vi scandalizzate), giusto per avere un'idea, vi posso far vedere delle foto di come stanno su una Prius.... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

presfabio
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/06/2015, 21:24
Località: Milano

Re: oscuramento vetri 308 sw active

Messaggio da presfabio »

oirad79 ha scritto:ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dare delle dritte e riferimenti a milano e provincia per oscurare i vetri posteriori e lunotto della mia 308 sw active.
Al momento dell'ordine non era possibile chiedere come optional i vetri oscurati sulla versione active.

Secondo voi l'oscuramento mediante pellicole è buono ed affidabile?

grazie

Dario
ciao Dario
ho fatto fare i vetri posteriori presso la Dottor Glass di Monza (ha filiali anche a Cinisello B.mo e Paderno Dugnano), che con 215€ vettura berlina a 5 vetri, hanno fatto applicare la pellicola Media da parte dell'addetto esterno per il lavoro, rilasciandomi:
- omologazione europea della pellicola da parte dell'installatore
- fattura della dottor glass
:thumbright:
ds3 trib3 la mia family ♥
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova Peugeot 308 Allure ~ 1.6 hdi 115cv FAP ~ Cerchi 18 Saphir SATINATI ~ Vetri Posteriori e Lunotto Oscurati ~ Retrocamera ~ Keyless

Avatar utente
oirad79
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/12/2014, 17:19

Re: oscuramento vetri 308 sw active

Messaggio da oirad79 »

ciao Ragazzi,

alla fine l'oscuramento vetri l'ho fatto grazie ad un coupon groupon a marchioitalia a Trezzano SN. Lavoro ottimo e soddisfatto del risultato. Sulla Mia Leona bianca sw i vetri oscurati al 75% la rendono abbastanza piacevole.

ciao a tutti
Peugeot 308 sw Active bianco banchisa con 17 Rubis e Nav con cd

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”