PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Collegare dispositivo android

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Alfrevisco
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2015, 19:43

Collegare dispositivo android

Messaggio da Alfrevisco »

Qualcuno mi sa dire come posso collegare il mio Galaxy Note 4 come dispositivo multimediale (per ascoltare musica)??
Non riesco nè con blutooth che con cavo USB!!

Alfrevisco
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2015, 19:43

Re: Collegare dispositivo android

Messaggio da Alfrevisco »

Alfrevisco ha scritto:Qualcuno mi sa dire come posso collegare il mio Galaxy Note 4 come dispositivo multimediale (per ascoltare musica)??
Non riesco nè con blutooth che con cavo USB!!
P.S.ho una 308 1.6 BlueHDi 120 CV SW Business ritirata ieri,Grazie!

Massydep
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/06/2015, 7:56
Località: Lecce

Re: Collegare dispositivo android

Messaggio da Massydep »

Anch io stesso telefono.....dopo aver collegato il telefono allo smeg tramite Bluetooth devi selezione anche qs sorgente sullo smeg all interno del menù multimediale dove si trovano anche Fm, cd, aux ecc.
Nuova 308 SW 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco banchisa- Interni in tessuto Oxford - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - vetri posteriori oscurati

Alfrevisco
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2015, 19:43

Re: Collegare dispositivo android

Messaggio da Alfrevisco »

Fatto, Grazie!
Ma per la connessione internet? È possibile usare il telefono per navigare o bisogna per forza comprare la chiavetta ?

Avatar utente
Davide92
Peugeottista veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/05/2014, 18:19
Località: Mantova

Re: Collegare dispositivo android

Messaggio da Davide92 »

Per navigare in Internet con il browser dello SMEG+ puoi usare il telefono in tethering Bluetooth. La chiavetta è necessaria solo per usare le Peugeot Connect Apps, che comunque sono praticamente inutili ;-)
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: Collegare dispositivo android

Messaggio da masand »

Ma lo SMEG ha un browser internet?
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Avatar utente
mabit
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 01/07/2014, 20:47
Località: Susegana (TV)

Re: Collegare dispositivo android

Messaggio da mabit »

masand ha scritto:Ma lo SMEG ha un browser internet?
Si ma lascia veramente perdere, la velocità di trasferimento Bluetooth è lentissima al limite del ridicolo, se cominci una ricerca prima di finire di digitare sullo smeg e aprire una pagina, diventi vecchio.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: Collegare dispositivo android

Messaggio da masand »

mabit ha scritto:
masand ha scritto:Ma lo SMEG ha un browser internet?
Si ma lascia veramente perdere, la velocità di trasferimento Bluetooth è lentissima al limite del ridicolo, se cominci una ricerca prima di finire di digitare sullo smeg e aprire una pagina, diventi vecchio.
Strano, anche leggendo sul forum invece pare che la velocità sia accettabile boh.

Comunque non credo sia fondamentale, avendo un smartphone o un table per le mani. La mia era piuttosto una curiosità, più che altro per la possibilità, ci fosse stata, di usare youtube in marcia per la gioia (e tranquillità) dei bimbi. :)
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Comunque in marcia la navigazione è disabilitata, per ovvie ragioni.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: Collegare dispositivo android

Messaggio da Horuseye »

quando ho usato in streaming audio BT il mio smarthphone ho lasciato subito perdere. Audio veramente basso

reggio72
Peugeottista veterano
Messaggi: 316
Iscritto il: 08/10/2014, 20:41
Località: traversetolo (PR)

Re: Collegare dispositivo android

Messaggio da reggio72 »

Horuseye ha scritto:quando ho usato in streaming audio BT il mio smarthphone ho lasciato subito perdere. Audio veramente basso
Ciao. A me l'audio risulta essere normale. Forse non ti sei accorto che ogni sorgente ha il volume separato e magari era troppo basso.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Il volume sullo smartphone è regolabile, altrimenti quando usi auricolari bluetooth come faresti? A me il volume è bello alto
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Riccardo matina
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/09/2015, 14:11

Collegare dispositivo android

Messaggio da Riccardo matina »

Buongiorno a tutti io la dovrei ritirare domani il mio grande mezzo grazie degli utili consigli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”