come promesso nel week-end ho effettuato il montaggio del kit in oggetto in sostituzione di 2 lampadine led H11 aventi essenzialmente funzione estetica.
Il kit è questo:

Lo ho acquistato da amazon.com e comprese tasse doganali mi è costato sui 190$. Spedito dall'america in 7 giorni è arrivato a casa.
Metto anche il link per comodità: Link Acquisto Amazon
Indubbiamente si presenta con una qualità nei cablaggi e connettori e lampada stessa che nulla a a che fare con le lampade cinesi che avevo prima...e ci mancherebbe con quello che costa

Come potete vedere per chi nutriva dubbi sulla mancanza dei grossi dissipatori che si vedono in altri kit led, qui è tutta la base nera della lampada a disperdere il calore poiché è tutta in metallo e quelle alette favoriscono il raffreddamento:

Il montaggio è estremamente semplice e ha richiesto circa 10 minuti a faro. Le connessioni e l'attacco della lampada sono perfette (mentre con le cinesi erano più ballerine).
Ecco alcune fasi:
Smontaggio plastiche paraurti (il manuale di uso e manutenzione è molto chiaro):

Installazione lampada su faro:

Fissaggio centralina con le fascette in dotazione. Lo spazio non manca e il lavoro è agevole:

Ed ora quello che penso interesserà alla maggiorparte dei lettori, e che è il motivo che mi ha spinto ad acquistare questo kit...ossia la differenza del fascio luminoso rispetto alle lampade cinesi che avevo acquistato inizialmente per ragioni puramente estetiche e che in questo senso svolgevano pienamente il loro compito...di fatto però i fendinebbia erano bellissimi da vedere, come evidenzia la foto del frontale, ma pressocché inutili in quanto a effettiva capacità luminosa (non che con le alogene fosse poi tanto meglio comunque eh

Frontale Philips lato passeggero, cinese lato guidatore (non sembrerebbe tanto male vero?):

Preciso che anche le foto seguenti sono TUTTE fatte con la lampada Philips X-treme montata SOLO sul faro lato passeggero, mentre su quello lato guidatore ho lasciato quella cinese per fare il confronto.
Gia appena montati che era ancora pieno giorno sono rimasto stupito in quanto potete vedere che il lato Philips riesce a proiettare il fascio luminoso sulla porta del garage, mentre l'altro (che è acceso eh

Di sera anche la lampada cinese si vede, però spara luce un pò ovunque e pur facendo 30w (cosi dichiarano) contro i 10W della Philips, concorderete con me che la resa è nettamente diversa

Questa è da seduto all'interno dell'abitacolo:

Infine una foto delle mie bellissime gambe

Illuminazione Philips

Illuminazione Led cinese

Eppure le lampadine che avevo in precedenza erano dichiarate 30W e con led Osram...certo costando 6 volte meno dovevo immaginare che ci fosse questa "lieve" differenza.
Per correttezza metto anche il link di queste lampade che, ripeto, ai fini estetici fanno egregiamente il loro dovere

Spero di essere stato abbastanza esaustivo, ma se ho dimendicato qualcosa chiedete pure