Leo.
Moderatori: snorky, Moderatori
p.s. Ciao e grazie per la rispostaMic308 ha scritto:Ciao, credo se ne fosse già discusso un po' di tempo fa, i sedili elettrici/riscaldabili sono abbinabili soltanto ai sedili in pelle quindi non penso tu possa aggiungerli successivamente perché si tratta di aggiungere tutta l'impiantistica per le regolazioni elettriche. Andresti a pagare ben di più di quanto avresti fatto all'inizio inserendo i sedili in pelle.
Ho ricevuto un offerta molto accattivante per il modello Allure 2.0 hdi in esposizione dal mio concessionario di fiducia e per questo non ho potuto fare scelte. Accidenti che peccato. Quindi addirittura arriverei a spendere anche 2000 euro? Dunque oltre tutta l'impiantistica dovrei cambiare fisicamente anche i sedili anteriori. Però mi confermi risultare un operazione fattibile (al di la della poca convenienza). In genere chi si occupa di queste cose? Cioè dovrei portare la macchina in un officina Peugeot autorizzata?Mic308 ha scritto:Ciao, credo se ne fosse già discusso un po' di tempo fa, i sedili elettrici/riscaldabili sono abbinabili soltanto ai sedili in pelle quindi non penso tu possa aggiungerli successivamente perché si tratta di aggiungere tutta l'impiantistica per le regolazioni elettriche. Andresti a pagare ben di più di quanto avresti fatto all'inizio inserendo i sedili in pelle.