PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore GT Line

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

Belushi
Peugeottista curioso

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Belushi »

Buongiorno non ho resistito e l'ho fatto anch'io.
In sintesi:
-costo 350 euro dal concessionario (sconto del 10% del mio venditore venivano 390!!! a listino).
-montati da solo con guida del forum francese tradotta.
-Attenzione alle guarnizioni trasparenti dei sensori...ne avevo persa una :shock:
-ci vogliono braccia un pò snodabili ma per il resto più facile del previsto. :thumbleft:

Risultato sulla mia allure :

Immagine

non servono a niente però son proprio bellini!!!
ciao ciao !
1998-2005 Peugeot 106 Rallye Mk1
2005-2015 Citroën C4 coupè 1.6 VTR
dal 27/05/2015 guido la new 308 1.6 bluehdi 120CV Allure-gris artense, tep-alcantara, tetto ciel

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Belushi ha scritto:Buongiorno non ho resistito e l'ho fatto anch'io.
In sintesi:
-costo 350 euro dal concessionario (sconto del 10% del mio venditore venivano 390!!! a listino).
-Attenzione alle guarnizioni trasparenti dei sensori...ne avevo persa una :shock:
-ci vogliono braccia un pò snodabili ma per il resto più facile del previsto. :thumbleft:

Immagine

ciao ciao !
Bella complimenti. ..e ti quoto sul fatto che.non servono a nulla...ecco perché ho desistito nel comprarli anche perché sono sempre eurozzi che secondo me sono sprecati..però son bellini
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

NicoBlack
Peugeottista novello

Messaggio da NicoBlack »

In sintesi:

Immagine

ciao ciao !
Complimenti anche io vorrei fare la stessa modifica, però avrei prima una domanda per quanto riguarda i sensori d parcheggio li hai lasciati opachi oppure li hai verniciati nero lucido come l' estrattore?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line

Gedax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gedax »

ESTRATTORE COMPRATO! \:D/ \:D/ \:D/

ora attendiamo babbo natale ( bartolini) :lol:
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Ottimo, vedrai sul bianco perla come calza a pennello ;-) lo hai preso sul sito francese?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

double68
Peugeottista fast&furious

Messaggio da double68 »

In sintesi:

Immagine

ciao ciao !
Molto belli anche sul grigio.
Questi estrattori sono veramente belli più li guardo più mi piacciono.
Devo ringraziare il primo foroumista che ha lanciato l'idea, non ricordo più ci era....:?:
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Alessio-GTLINE
Peugeottista curioso

Messaggio da Alessio-GTLINE »

Ciao ragazzi,che voi sappiate si possono modificare gli scarichi della gt line e farli diventare veri?non immaginate che nervoso accenderla la mattina e vedere il fumo della condensa uscire da sotto la macchina :mad:
Peugeot 308 1.2 puretech 130 cv GTLINE

peppeunz
Peugeottista veterano

Messaggio da peppeunz »

Alessio-GTLINE ha scritto:Ciao ragazzi,che voi sappiate si possono modificare gli scarichi della gt line e farli diventare veri?non immaginate che nervoso accenderla la mattina e vedere il fumo della condensa uscire da sotto la macchina :mad:
ma perché??
considera che non se ne accorge nessuno! neanche in concessionaria sanno che sono finti...
...e restano sempre puliti

vedeteli come una trovata puramente estetica
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

Alessio-GTLINE
Peugeottista curioso

Messaggio da Alessio-GTLINE »

:mrgreen: peppenuz hai ragione,era solo uno sfizio ;-) invece che tu sappia si può installare qualcosa per far sentire un bel rombo? Ho una leonessa 1.2 pureteck 130 cv gt line
Peugeot 308 1.2 puretech 130 cv GTLINE

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Tubo da grondaia al posto della marmitta!!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Gedax

Messaggio da Gedax »

Alessio-GTLINE ha scritto::mrgreen: peppenuz hai ragione,era solo uno sfizio ;-) invece che tu sappia si può installare qualcosa per far sentire un bel rombo? Ho una leonessa 1.2 pureteck 130 cv gt line

compra l estrattore della gti ( predisposto per 2 uscite tonde) e secondo me fatti fare lo scarico su misura da esperti del settore
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Un link diretto del sito francese con l'estrattore in vendita...grazie
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Gedax

Messaggio da Gedax »

mhax ha scritto:Un link diretto del sito francese con l'estrattore in vendita...grazie
sul sito trovi gli optional
per i ricambi se sai il codice glielo scrivi e ti fa il preventivo.

trovi tutte le info in questa sezione riguardo l estrattore

Gedax

Messaggio da Gedax »

peppe69 ha scritto:Ottimo, vedrai sul bianco perla come calza a pennello ;-) lo hai preso sul sito francese?
Si si... dopo 2 settimane l ordine è partito. ... sarà a casa mia in settimana

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Attendiamo foto ;-)
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”