Io mi sono munito di una pellicola salvaschermo per cellulare un taglierino e le 4 lampade T5 innesto a baionetta

Fase 1
Con molta calma infilare la lama del taglierino nelle due estremita, (freccia rossa in foto) fare leva verso il basso in modo che il copri lampada fletta al centro e inserire la pellicola nello spazio che si crea(freccia gialla) in modo da poter andare un po più in dentro con il taglierino e forzare un po di più in modo che si sganci.Come vedete i due gancetti sono all estremita del copri lampada.

Fase 2
Tolto il copri lampada copri lampada troveremo la nostra lampadina con relativo porta lampada

Fase 3
Ora avete due opzioni,1 con una pinzetta tirare la lampadina,2 sganciare il porta lampada e sostituire la lampadina

Fase 4
Sostituita la lampadina effettuare la prova che si accenda

Nel rimontare il copri lampada inserite il gancetto nella parte alta e nella parte bassa aiutatevi con una scheda (tipo bancomat) a spingere verso l alto direttamente sul gancetto in modo che il copri lampada fletta.
In notturna

N.B NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' DI UN ERRATO UTILIZZO DI QUESTA GUIDA PURAMENTE ILLUSTRATIVA.