PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe più smeg+

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

Franco64
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da Franco64 »

Da Ivm... serve la password per aprire file compressi, mi sembra che venga inviata via mail dopo pagamento ( praticamente te lo lascia scaricare ma per aprirlo devi comprare la password).

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

black90 ha scritto:Ragazzi ho scaricato l'aggiornamento firmware ma andando a collegare la chiavetta in macchina mi dice "file multimediali danneggiati". Come posso risolvere? Ma per caso servono delle password da Ivym...?
Quasi sicuramente hai inserito direttamente il file zippato e non è la procedura corretta
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Franco64 ha scritto:Da Ivm... serve la password per aprire file compressi, mi sembra che venga inviata via mail dopo pagamento ( praticamente te lo lascia scaricare ma per aprirlo devi comprare la password).
Esatto è un gruppo di acquisto e a cui fornisco supporto
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Ivymike ha scritto:
Franco64 ha scritto:Da Ivm... serve la password per aprire file compressi, mi sembra che venga inviata via mail dopo pagamento ( praticamente te lo lascia scaricare ma per aprirlo devi comprare la password).
Esatto è un gruppo di acquisto e a cui fornisco supporto
A quanto ammonta il pagamento?
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Kinhap
Peugeottista curioso

Messaggio da Kinhap »

Ciao a tutti, mi accodo anche io per sapere il prezzo!
Nuova 308 Berlina Active BlueHdDi 120 Cv
Nero Perla - Nav/CD MP3 - Cerchi 17" Rubis

Lizardj
Peugeottista veterano

Messaggio da Lizardj »

Non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ma le mappe e la procedura di installazione delle mappe si trovano su questo sito: mobimart.it

Basta solo registrarsi al forum cercando la sezione navigatori.
Se poi qualche anima pia che abbia un po di tempo scarica tutti i pacchetti e li unisce in un unico rar e lo rende disponibile su mega magari facciamo prima tutti quanti.

share the idea ;-)
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico

ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!

Rob_80

Messaggio da Rob_80 »

Lizardj ha scritto:Non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ma le mappe e la procedura di installazione delle mappe si trovano su questo sito: mobimart.it

Basta solo registrarsi al forum cercando la sezione navigatori.
Se poi qualche anima pia che abbia un po di tempo scarica tutti i pacchetti e li unisce in un unico rar e lo rende disponibile su mega magari facciamo prima tutti quanti.

share the idea ;-)
Veramente ci sarebbero su gpsunderground... ;)
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Kinhap
Peugeottista curioso

Messaggio da Kinhap »

Beata (la mia) ignoranza! Grazie per le dritte ragazzi, spulcerò i siti consigliati. Grazie ancora :)
Nuova 308 Berlina Active BlueHdDi 120 Cv
Nero Perla - Nav/CD MP3 - Cerchi 17" Rubis

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

ma sono uscite le nuove mappe ? versione ?

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Ragazzi ma nessuno di voi ha fatto (al momento dell'aquisto) una estenzione di garanzia?
Io ho al Efficency e oltre ad avere il 1°tagliando compreso nel prezzo, per 5 anni ho diritto a 2 aggiornamenti l'anno delle mappe, è una cosa che il concessionario non mi aveva detto e che ho scoperto per caso...per quanto riguarda l'aggiornamento dello smeg+ date uno sguardo sulla sezione dedicata...
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

FabioE
Peugeottista novello

Messaggio da FabioE »

Simone.87 ha scritto:Ragazzi ma nessuno di voi ha fatto (al momento dell'aquisto) una estenzione di garanzia?
Io ho al Efficency e oltre ad avere il 1°tagliando compreso nel prezzo, per 5 anni ho diritto a 2 aggiornamenti l'anno delle mappe, è una cosa che il concessionario non mi aveva detto e che ho scoperto per caso...per quanto riguarda l'aggiornamento dello smeg+ date uno sguardo sulla sezione dedicata...
Domanda: all'acuisto della mia nuova 308 usata (è del 06/2015) mi hanno regalato estensione garanzia fino a 6 anni o 80 mila km denominata "security", sai dirmi se anche con tale garanzia sono inclusi gli aggiornamenti?

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

FabioE ha scritto:
Simone.87 ha scritto:Ragazzi ma nessuno di voi ha fatto (al momento dell'aquisto) una estenzione di garanzia?
Domanda: all'acuisto della mia nuova 308 usata (è del 06/2015) mi hanno regalato estensione garanzia fino a 6 anni o 80 mila km denominata "security", sai dirmi se anche con tale garanzia sono inclusi gli aggiornamenti?
Si, in teoria sono inclusi, per conferma basta che ti registri su MyPeugeot e inserisci la tua auto, ti compaiono le notifiche quando sono disponibili aggiornamenti :thumbright:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

FabioE
Peugeottista novello

Messaggio da FabioE »

Simone.87 ha scritto:
FabioE ha scritto:
Si, in teoria sono inclusi, per conferma basta che ti registri su MyPeugeot e inserisci la tua auto, ti compaiono le notifiche quando sono disponibili aggiornamenti :thumbright:
Grazie mille, controllo subito. (tra l'altro mi scuso per il refuso acuisto, ovviamente acquisto :P)

FabioE
Peugeottista novello

Messaggio da FabioE »

Simone.87 ha scritto:
FabioE ha scritto:
Mi sono registrato e non mi sembra di aver torvato niente su mappe o smeg, solo qualcosa sui tagliandi. Sai in che sezione posso guardare?

Grazie mille

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Guarda a me esce scritto in rosso con una campanella vicino diretramente nella home page :scratch:

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”