PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe più smeg+
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Aggiornamento mappe più smeg+
Da Ivm... serve la password per aprire file compressi, mi sembra che venga inviata via mail dopo pagamento ( praticamente te lo lascia scaricare ma per aprirlo devi comprare la password).
Quasi sicuramente hai inserito direttamente il file zippato e non è la procedura correttablack90 ha scritto:Ragazzi ho scaricato l'aggiornamento firmware ma andando a collegare la chiavetta in macchina mi dice "file multimediali danneggiati". Come posso risolvere? Ma per caso servono delle password da Ivym...?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Esatto è un gruppo di acquisto e a cui fornisco supportoFranco64 ha scritto:Da Ivm... serve la password per aprire file compressi, mi sembra che venga inviata via mail dopo pagamento ( praticamente te lo lascia scaricare ma per aprirlo devi comprare la password).
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
A quanto ammonta il pagamento?Ivymike ha scritto:Esatto è un gruppo di acquisto e a cui fornisco supportoFranco64 ha scritto:Da Ivm... serve la password per aprire file compressi, mi sembra che venga inviata via mail dopo pagamento ( praticamente te lo lascia scaricare ma per aprirlo devi comprare la password).
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Ciao a tutti, mi accodo anche io per sapere il prezzo!
Nuova 308 Berlina Active BlueHdDi 120 Cv
Nero Perla - Nav/CD MP3 - Cerchi 17" Rubis
Non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ma le mappe e la procedura di installazione delle mappe si trovano su questo sito: mobimart.it
Basta solo registrarsi al forum cercando la sezione navigatori.
Se poi qualche anima pia che abbia un po di tempo scarica tutti i pacchetti e li unisce in un unico rar e lo rende disponibile su mega magari facciamo prima tutti quanti.
share the idea
Se poi qualche anima pia che abbia un po di tempo scarica tutti i pacchetti e li unisce in un unico rar e lo rende disponibile su mega magari facciamo prima tutti quanti.
share the idea

Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Veramente ci sarebbero su gpsunderground...Lizardj ha scritto:Non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ma le mappe e la procedura di installazione delle mappe si trovano su questo sito: mobimart.it
share the idea

Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Beata (la mia) ignoranza! Grazie per le dritte ragazzi, spulcerò i siti consigliati. Grazie ancora 

Nuova 308 Berlina Active BlueHdDi 120 Cv
ma sono uscite le nuove mappe ? versione ?
-
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi ma nessuno di voi ha fatto (al momento dell'aquisto) una estenzione di garanzia?
Io ho al Efficency e oltre ad avere il 1°tagliando compreso nel prezzo, per 5 anni ho diritto a 2 aggiornamenti l'anno delle mappe, è una cosa che il concessionario non mi aveva detto e che ho scoperto per caso...per quanto riguarda l'aggiornamento dello smeg+ date uno sguardo sulla sezione dedicata...
Io ho al Efficency e oltre ad avere il 1°tagliando compreso nel prezzo, per 5 anni ho diritto a 2 aggiornamenti l'anno delle mappe, è una cosa che il concessionario non mi aveva detto e che ho scoperto per caso...per quanto riguarda l'aggiornamento dello smeg+ date uno sguardo sulla sezione dedicata...

Domanda: all'acuisto della mia nuova 308 usata (è del 06/2015) mi hanno regalato estensione garanzia fino a 6 anni o 80 mila km denominata "security", sai dirmi se anche con tale garanzia sono inclusi gli aggiornamenti?Simone.87 ha scritto:Ragazzi ma nessuno di voi ha fatto (al momento dell'aquisto) una estenzione di garanzia?
-
- Peugeottista D.O.C.
Si, in teoria sono inclusi, per conferma basta che ti registri su MyPeugeot e inserisci la tua auto, ti compaiono le notifiche quando sono disponibili aggiornamentiFabioE ha scritto:Domanda: all'acuisto della mia nuova 308 usata (è del 06/2015) mi hanno regalato estensione garanzia fino a 6 anni o 80 mila km denominata "security", sai dirmi se anche con tale garanzia sono inclusi gli aggiornamenti?Simone.87 ha scritto:Ragazzi ma nessuno di voi ha fatto (al momento dell'aquisto) una estenzione di garanzia?

Grazie mille, controllo subito. (tra l'altro mi scuso per il refuso acuisto, ovviamente acquistoSimone.87 ha scritto:Si, in teoria sono inclusi, per conferma basta che ti registri su MyPeugeot e inserisci la tua auto, ti compaiono le notifiche quando sono disponibili aggiornamentiFabioE ha scritto:Domanda: all'acuisto della mia nuova 308 usata (è del 06/2015) mi hanno regalato estensione garanzia fino a 6 anni o 80 mila km denominata "security", sai dirmi se anche con tale garanzia sono inclusi gli aggiornamenti?Simone.87 ha scritto:Ragazzi ma nessuno di voi ha fatto (al momento dell'aquisto) una estenzione di garanzia?

Mi sono registrato e non mi sembra di aver torvato niente su mappe o smeg, solo qualcosa sui tagliandi. Sai in che sezione posso guardare?Simone.87 ha scritto:Si, in teoria sono inclusi, per conferma basta che ti registri su MyPeugeot e inserisci la tua auto, ti compaiono le notifiche quando sono disponibili aggiornamentiFabioE ha scritto:Domanda: all'acuisto della mia nuova 308 usata (è del 06/2015) mi hanno regalato estensione garanzia fino a 6 anni o 80 mila km denominata "security", sai dirmi se anche con tale garanzia sono inclusi gli aggiornamenti?Simone.87 ha scritto:Ragazzi ma nessuno di voi ha fatto (al momento dell'aquisto) una estenzione di garanzia?
Grazie mille
-
- Peugeottista D.O.C.
Guarda a me esce scritto in rosso con una campanella vicino diretramente nella home page