Antoneeo ha scritto:@turtuv
Il Mafra 3 in 1 trattamento plastiche l'ho provato e lo sto usando nella mia 308. Crea uno strato protettivo simile alla cera che si passa sulla carrozzeria esterna che protegge le superfici. Lo trovo ottimo per proteggere le parti lucide del tunnel centrale. Sul cruscotto e sulle plastiche morbide crea un effetto appena appena più lucido di come realmente sarebbero le plastiche senza nulla (non tanto da farle apparire unte però). A me personalmente la cosa non dispiace.. L'ho preso principalmente per proteggere le plastiche (incluso gli inserti in TEP) delle portiere e l'ho usato su tutte le guarnizioni porta.
Antoneeo non ho capito, lo hai usato anche per la carrozzeria? In definitiva con questo prodotto posso pulire le plastiche interne (cruscotto, zona del cambio, portiere interne ecc) e anche le parti in TEP delle portiere?
Riguardo al panno cosa consigli? Ne ho preso uno al supermercato, ma praticamente si "incolla" al cruscotto quando provo a togliere la polvere, non scivola.
dany308 ha scritto:vangogh74 ha scritto:@Niko
Stesso mio quesito.
Domenica ho provato in una parte piccola e nascosta il ma-fra 3in1 per pelle, vedremo come va.
Anch'io sabato ho provato il ma-fra 3 in 1 pelle su volante e sedili anteriori...... ora la pelle sembra più morbida e setosa al tatto, anche il volante. Non l'avevo mai provato prima, sembra un buon prodotto. Applicato con una spugnetta umida e poi passato un panno in microfibra per pulire (x la cronaca... ho usato la spugnetta x togliere il trucco dal viso

, è molto morbida, piccola e pratica da usare

).
Parli dei tamponcini bianchi in cotone? Io per lo sterzo vorrei prendere lo Z10, a quanto pare è il migliore. Invece devo vedere cosa prendere per pulire i sedili in TEP/Alcantara. Vorrei fare un mini ordine sul LCDA, alla carrozzeria penso più avanti.