Bene bene... questo forum mi piace sempre di più. ..é bello vedere che qualcuno ha già provato o sta provando molte delle cose che mi passano x la testa

. Ho comprato una presa OBDII bluetooth, non faccio nomi che non voglio fare pubblicità. .. ma posto una foto. In pratica una volta inserita nella presa omonima sulla 308,dovrebbe collegarsi al cellulare e tramite apposite applicazioni, alcune free ed altre a pagamento scaricabili dal playstore (ho android) e visualizzare in tempo reale molte informazioni, come velocita accelerazione, coppia,potenza media e di picco, consumi, oltre a registrare chilometraggi e percorrenze.Parlo al condizionale perché mi è arrivato oggi, non ho fatto in tempo a provarlo visto che non sapevo dove diavolo fosse quella presa obd2

. Ma adesso grazie a voi so dove smontare. Domani provo e vi faccio sapere. Unica cosa negativa x il momento è che mi aspettavo nel cd un software per agire anche da pc, con modifiche sostanziali, come il software delle foto postate da Alle2381. Invece non c'è nessun software.Forse troverò qualche programma in giro e proverò anche quello...
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.