Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Moderatori: snorky, Moderatori
Ma ke si puo fare con questo semplice obd ke haibacquistato??andreaITALY1975 ha scritto:Il dispositivo dovrebbe spegnersi da solo dopo 30 minuti che la 308 spegne il motore...e teoricamente va riacceso manualmentw col pulsantino.ma stamattina si è collegato subito. ..quindi, o non si è spento da solo, oppure ha anche un risveglio automatico all'accensione del veicolo. ..devo fare prove.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Ciao andreaITALY1975, mi puoi dire il nome del giocattolo, dove lo hai acquistato e come si chiama il programma che hai installato sullo smartphone?andreaITALY1975 ha scritto:Leggi qualche mio post precedente che ho elencato alcune funzionalità. ..ripeto però che a parte azzerare gli errori,non può cambiare o parametraggi o abilitare funzionalita nascoste
andreaITALY1975 ha scritto:X quello si rimedia, la presa è così piccola e poco profonda che ci sta all interno dello sportellino, anche con questo chiuso. Non ho ancora preso misure, ma ad occhio direi che è proprio a filo sportellino una volta chiuso. Quindi, o faccio un foro e metto un pulsante che agisce sul l'interruttore, oppure ritaglio proprio la forma della presa nella mascherina, poi la rifinisco con qualche profilo...in modo che sia un lavoro a regola d'arte.esteticamente deve stare anche bene col colore bianco e le spie.