Che dici se uso la clay sul vetro che ho trattato con non ci piove (dicono sia un trattamento nano) me lo porta via?
Un po' mi scoccerebbe perché funziona bene

Moderatori: snorky, Moderatori
turtuv ha scritto:Come consigliate di togliere gli escrementi di uccello dal tetto ciel? Mi sono accorto che c'è una bella macchia al centro, chissà da quanto è li
Che idropulitrice hai preso? Io ho preso una Karcher K 5 Premium 145 bar e 500l/h e devo dire che va veramente bene, oggi ho finito il polish express ed e vero che e molto valido ma adesso io vado di sigillante Z 2 che fra poco faccio l'ordine e lo inserisco.Paol ha scritto:Stamattina prima "foammata" con la nuova idropulitrice e poi primo lavaggio col polish express. Risultato brillantissimo e in poco tempo, davvero ottimo![]()
Ti ringrazio, e scusami per la risposta in ritardo ma ho letto solo ora, comunque ho preso anche io la k5 premium e devo dire che va veramente bene, ho preferito una pressione maggiore per non sbagliare, ma comunque sulla lancia se vuoi meno pressione basta che giri la lancia e ce da minimo a max, per ultimo ce anche la promozione karcher che ti rimborsa l'iva, io lo presa da amazon, pagata 312 euro e mi rimborsano 54 ero, direi ottimo no?vangogh74 ha scritto:@peppe69
Io ho la K5 ma per lavare la macchina va bene anche la K4.![]()
L'unico "difetto" di queste idropulitrici è quello di non avere il regolatore di pressione e quindi bisogna eventualmente affidarsi al cambio lancia ogni volta che si vuole modificare la potenza del getto d'acqua.
Morouno ha scritto:Che dire Lizardj sei un mago![]()
Che dici se uso la clay sul vetro che ho trattato con non ci piove (dicono sia un trattamento nano) me lo porta via?
Un po' mi scoccerebbe perché funziona bene
davvero eccezionale!Lizardj ha scritto:Ecco per chi voleva vedere l'effetto che ha la claybar sui vetri.